:maglia-del-cuore:
Visualizzazione Stampabile
Giulietta , porta pazienza, ma sono molto incasinata, fra il gigante buono , ora si è messa anche una delle mie cagnette a star male e devo andare dal veterinario 2 volte al giorno per farle delle flebo, non riesco ad andare avanti come vorrei.
Mi spiace ma devo rinunciare per il momento appena torna tutto nella norma riprenderò il tempo perduto
Ciao Lia:furiosa::furiosa:
coraggio Lia, non ti preoccupare.....................:baciobimbo:
son riuscita a fare solo la prima manica con il metodo principianti di Giulietta ieri sera , stasera vedo di proseguire ^_^
Lia coraggio :kisss:
iniziata la seconda parte metodo Marina....troppo carino ....pensavo più difficile......:stellina-ciao::stellina-ciao:bellissime le nuove faccine:maglia-del-cuore:
buonasera! ho un piccolo problema... ho fatto il ferro 32 e mi tornava tutto, ho fatto il 33 tutto ok, ho fatto il 34 e mi sono trovata con 105 maglie anzichè 106, eppure a vederlo mi sembra tutto regolare...devo sfarlo?:dubbio-3:
scusate per la mia scomparsa ,causa influenza della mia modella prima e poi è toccato a me!!! ho fatto e disfatto un po' di volte il cappellino perchè nn mi piaceva come lavoravo. adesso sono ad un punto morto perchè nn capisco questo passaggio ,scusate ancora la mia ignoranza di principiante >>> lavorate il ferro di rovescio e togliete i marcapunti. Tagliate il filo a 20 cm dal lavoro e con l'ago passate all'interno delle 13 maglie. Togliete il ferro, ripassate di nuovo dentro le maglie raccolte poi cucite il lato e il cappellino è pronto.
se passo di nuovo dentro le maglie raccolte nn si disfa tutto??:ummm:
help me plz :occhi-lacrimosi: