Mammagiulietta, ho un periodo un tantino incasinato, mi metto all'opera appena mi è possibile. Piano pianino ma arrivo anche io, tu non mi mettere per "dispersa"!
Baci88
Visualizzazione Stampabile
Mammagiulietta, ho un periodo un tantino incasinato, mi metto all'opera appena mi è possibile. Piano pianino ma arrivo anche io, tu non mi mettere per "dispersa"!
Baci88
A me piace tanto questa:marameo2:
E quest'altra poiiiiiiiiiii :ghignata:
Ragazze volevo farvi vedere come risulta il lavoro dopo aver finito le maniche.
Giuly io sto seguendo le tue istruzioni per eseguire le maniche (non posso seguire quelle di Marina perchè non ho lo spillone per mettere in sospeso le maglie ma domani una mia amica me lo presterà così provo con l'altro golfino per imparare ad interpretare le istruzioni) comunque detto questo ho fatto la prima manica e tu dici di aumentare 4 maglie ma come faccio non ho il filo - so che lo devo attaccare ma come faccio ad aumentare le maglie? vanno aumentate dalla parte del davanti sinistro o prima delle maglie centrali?
Non so se mi risponderai questa sera ma io a questo punto ti leggerò domani
:stellina-buonanotte
ci sono,
allora, dopo aver fatto la prima manica, riprendi a lavorare le maglie che sono sul ferro di sinistra, cioè le 46 maglie del dietro, prendi il filo, entri nella prima maglia, col filo nuovo lavori un diritto che rimetterai sul ferro di sinistra ( come spiegato nel video)
avendo il filo nuovo, prendi i due capi del filo e lavora una seconda maglia diritto che rimetterai sul ferro ( questa maglia ti risulterà lavorata col filo doppio) ora lascia andare il capo corto del filo e continua a lavorare con capo attaccato al gomitolo.
alla fine del lavoro basterà che tu tiri un pochino il capo corto del filo e la maglia doppia sparisce, poi fermerai il filo sul rovescio del lavoro.
domani guardo se riesco a fare un video anche di questo passaggio.
buonanotte.....:stellina-ciao:
Giuly, anch'io ti volevo dire che non inizierò il golfino prima della prossima settimana, devo portare a termine due cosette per una mia amica e le devo terminare preima di sabato. In tanto mi studio le istruzioni.