Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Che meraviglia Antonella, :vedere-stelle:
Dobbiamo. Dire che il nostro completino è davvero bello.
approfitto per avvisarvi che domani non ci sarò , ho una consegna programmata da tempo, mi raccomando, mentre io tengo alto il nome dell'associazione, voi fate le brave. :maglia-del-cuore:
Maestra Lei mi lusinga....:occhiolino4:
-
Citazione:
mammagiulietta
Mia nonna diceva sempre che la rapidità non va d'accordo con la qualità
E' per quello che allora finisco sempre per ultima le cose? :lingua-dolce:
-
:vittoria:ce l ho fattaaaaaa!!!!! grazie deborah nn avevo proprio capito,mahh sarà la vecchiaia che avanza! ho finito il mio primo cappellino,le orecchie le farò giovedi perchè domani mi son presa il giorno libero per andare a comprare la lana x il prossimo lavoro.:ciao-ciao-ciao::stellina-buonanotte
-
Citazione:
frangiui
E' per quello che allora finisco sempre per ultima le cose? :lingua-dolce:
..penultima tesoro..penultima :marameo:
-
Antonella come già ti hanno detto le altre sei stata brava anche perchè hai pensato al completino con cappellino e scarpette - io sto finendo il golfino rosa e poi sai che ti dico? farò anche io il completo, tanto ho capito bene che siamo a scuola e si può copiare vero? o mi sbaglio?
:ciao-ciao-ciao: a dopo
-
Citazione:
mammagiulietta
Che meraviglia Antonella, :vedere-stelle:
Dobbiamo. Dire che il nostro completino è davvero bello.
approfitto per avvisarvi che domani non ci sarò , ho una consegna programmata da tempo, mi raccomando, mentre io tengo alto il nome dell'associazione, voi fate le brave. :maglia-del-cuore:
Non ti preoccupare Giuly noi siamo una classe diligente e silenziosa :arrossito: - vero Francy :ihihih: - :smack!:
-
Allegati: 1
Ecco fatto è da lavare stirare e attaccare i bottoncini e ....poi via nel cassetto mdc ....Allegato 349443....... troppo carino....:stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Allegati: 1
Ho finito il golfino ed avevo fretta di farvelo vedere anche se adesso lo devo lavare così le maglie si assestano bene -
grazie Giuly sei stata una ottima maestra
Allegato 349470
-
Ma quanto siete state brave ragazze!!!!!!ci date proprio delle belle soddisfazioni..................... :maglia-del-cuore:.
Continuate nella produzione, mi raccomando, abbiamo bisogno delle vostre manine preziose.................. Un bacio!
-
Citazione:
Dantea
Antonella come già ti hanno detto le altre sei stata brava anche perchè hai pensato al completino con cappellino e scarpette - io sto finendo il golfino rosa e poi sai che ti dico? farò anche io il completo, tanto ho capito bene che siamo a scuola e si può copiare vero? o mi sbaglio?
:ciao-ciao-ciao: a dopo
grazie anche a te cara!!
secondo me più copiamo e più le maestre son felici!!:ihihih::smack!: