Eccolo qua.....forse ora è più chiaro
Maglia:chiusura con l'uncinetto - YouTube
Visualizzazione Stampabile
Eccolo qua.....forse ora è più chiaro
Maglia:chiusura con l'uncinetto - YouTube
Si mammagiulietta con la spiegazione a parole della chiusura con l'uncinetto ti avevo persino ignorato!!!! ^_^
Ma col video tutto è chiaroooooooo!!!! Grazie!!!!
P.S. Ho finito il primo campioncino (che sudata però) grazie alle precisazioni di Girasole0411 e tue.................adesso farò gli altri campioncini e posterò tutto insieme, e dopo mi aspetta il cappello!!!! Ecco sono sempre indietrissimooooooooooo!!!!!
Su via correreeeeeeeeeeeeeeeee
visto, dai che c'è la fai.......
come diceva mia nonna: impara l'arte e mettila da parte.
nella vita saper fare può tornare sempre utile.
Ragazze non non vi dovete scusare, siamo qui per imparare e chiedere è lecito, no anzi obbligatorio. Spesso una domanda che sembra sciocca racchiude in un'importanza che nemmeno immaginate. Quindi tranquille, fate tutte le domande che volete
Giuly vedo che proprio non lo vuoi perdere questo Oscar - ma se continui così dai che ce la fai! prima o poi arriverà anzi io già te l'ho dato :applauso:
Adesso però la secchiona ha un problema sul cardigan da bimbi con cappuccio quindi vice maestra vai sull'altro post
:help:
ok allora ne farò delle altre:baciii:
Ragazze non vorrei fare confusione in questo post .......mettere anche le scarpine .....forse non è il caso......poi la maestra mi sgrida:ahahah: ...... ero convinta che fossere istruzioni trovate qui su megghy ma non sono quelle....queste sono istruzioni trovate in giro per il web e unite a modo mio io.... le ho salvate su un documento word se volete ve lo giro in mp .....:baciii:
Giuly altro che OSCAR pure il LEONE D'ORO.... L'ORSO..... LE PALME ...:ahahah:..e poi che altri premi danno ai festival del cinema..... booo..... però te li meriti tutti ............
troppo comoda la chiusura a uncinetto mai fatta ....grazie:ok-brava:
Ragazze non non vi dovete scusare, siamo qui per imparare e chiedere è lecito, no anzi obbligatorio. Spesso una domanda che sembra sciocca racchiude in un'importanza che nemmeno immaginate. Quindi tranquille, fate tutte le domande che volete[/QUOTE]
Per continuare le domande, nel cappellino quando ho ripreso le otto maglie per iniziare le orecchie, giro il lavoro e su quelle ottomaglie inizio subito con il rovescio? giusto?
Per continuare le domande, nel cappellino quando ho ripreso le otto maglie per iniziare le orecchie, giro il lavoro e su quelle ottomaglie inizio subito con il rovescio? giusto?[/QUOTE]
Si Sonia, giri, lavori 8 rovesci, giri lavori 8 dir, giri lavori 8 rov....poi inizi le calature tenendo presente che il ferro di ritorno è sempre a rovescio.
la maestra è frastornata da tutti questi complimenti, il leone, l'orso, le palme, l'omino nudo........la zanzara di platino :ahahah:
Ora che sei entrate nelle grazie di sua Eccellenza, vai nella sezione maglia, cerchi la discussione dei modelli delle scarpine e ci regali le tue spiegazioni :ahahah: