Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ha ragione Marina, Francy per ora lascia perdere le nostre considerazioni leggermente ot sui circolari e la posizione del filo... però devo dire che leggendoti riesci sempre a farmi sorridere, sei una simpaticona tesoro!!!:kisss:
sssssssssssssssshhhhhhhhhhhh non disturbarmi.............stavo decidendomi a prendere i ferri!!!! ^_^
Per adesso sto seduta in mezzo a due "Marine" una più tremenda dell'altra............mi fanno solo lavorare e poca chiacchiera come vedi!!!! Non posso fiatare!!!!
Deciso alle prossime lezioni chiedo a mammagiulietta di sedermi vicino a te!!!! Ho taaaaaaaaaaaaaaante cose da raccontarti!!!! Ah ah ah!!!
-
Citazione:
frangiui
sssssssssssssssshhhhhhhhhhhh non disturbarmi.............stavo decidendomi a prendere i ferri!!!! ^_^
Per adesso sto seduta in mezzo a due "Marine" una più tremenda dell'altra............mi fanno solo lavorare e poca chiacchiera come vedi!!!! Non posso fiatare!!!!
Deciso alle prossime lezioni chiedo a mammagiulietta di sedermi vicino a te!!!! Ho taaaaaaaaaaaaaaante cose da raccontarti!!!! Ah ah ah!!!
ok allora ti aspetto, ti metti da un lato che dall'altro c'è già nadia, facciamo un banco a trois!!:ahahah:
buon lavoro cara, vado a finire un lavoretto anche io!!
-
Citazione:
stay62
ok allora ti aspetto, ti metti da un lato che dall'altro c'è già nadia, facciamo un banco a trois!!:ahahah:
buon lavoro cara, vado a finire un lavoretto anche io!!
Nadia? Vicino? Ecco dalla padella alla brace sono caduta!!!! °_°
-
Allegati: 1
Ecco le mie diminuzioni. Ho provato con i ferri circolariAllegato 348373 ma a fare il rovescio sono proprio impedita :(
-
Citazione:
frangiui
Nadia? Vicino? Ecco dalla padella alla brace sono caduta!!!! °_°
no traquilla ci sto io in mezzo a voi, e son bella grossa quindi Nadia manco la vedi!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
tary
ciao Tary, ma li hai usati per far il campioncino?? per farlo non è il caso di usare i circolari, io e Marina vorremo usarli ma per il cappellini, per fare i campioncini non ne vale la pena! le tue diminuzioni mi sembrano belle, però meglio aspettare il parere della maestra lunedì, non voglio di certo sostiturmi a lei! bello sto sfumato in ogni caso!
-
Ma non vi si può lasciare sole mezza giornata che mi combinate il finimondo?
chi ha parlato di ferri circolari?
per il momento usiamo quelli dritti, poi impareremo ad usare sia i ferri corti che i ferri circolari.
se qualcuna di voi, tipo Antonella, vuole lavorare il cappellino in tondo, senza fare la cucitura bisogna che monti 60 maglie e non 61!
Emma lavora english, come tutte quelle che usano i ferri circolari o i ferri corti. Ora va molto di moda ma chi, come me, ha lavorato i centri ai ferri col gioco di ferri è abituata a tenere il filo con la destra e non con la sinistra. Poi diventa una abitudine e si lavora sempre così anche coi ferri lunghi.
comunque ragazze vedrete, imparerete anche quello, alla fine dell\'anno saprete davvero tutto sulla maglia e io mi ritirerò in un eremo a sferruzzare sola soletta mentre voi prenderete il mio posto : ahahah:
-
Ps: Nadia per cortesia, sono a Verona ed ho una connessione lentissima, non riesco a modificare puoi aggiornare i compiti svolti nel primo messaggio?:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
Ma non vi si può lasciare sole mezza giornata che mi combinate il finimondo? chi ha parlato di ferri circolari? per il momento usiamo quelli dritti, poi impareremo ad usare sia i ferri corti che i ferri circolari. se qualcuna di voi, tipo Antonella, vuole lavorare il cappellino in tondo, senza fare la cucitura bisogna che monti 60 maglie e non 61! Emma lavora english, come tutte quelle che usano i ferri circolari o i ferri corti. Ora va molto di moda ma chi, come me, ha lavorato i centri ai ferri col gioco di ferri è abituata a tenere il filo con la destra e non con la sinistra. Poi diventa una abitudine e si lavora sempre così anche coi ferri lunghi. comunque ragazze vedrete, imparerete anche quello, alla fine dell'anno saprete davvero tutto sulla maglia e io mi ritirerò in un eremo a sferruzzare sola soletta mentre voi prenderete il mio posto : ahahah:
non so chi ha parlato di ferri circolari, so solo che io ho avviato 60 maglie e ho quasi finito il cappellino, devo solo aspettare che si carichi la batteria della macchina fotografica :ahahah:
-
Allegati: 1
Ecco qui finito è subito fattoAllegato 348386 mi avete messo in mente i ferri circolari quasi quasi ci provo.....:baciii: