Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
senti lì le scioperate ... a cottimo!
ok c'è un "errore di sbaglio" perchè a un certo punto ho scambiato la destra con la sinistra ma non avevo voglia di disfare :ahahah:
beccatevi il campioncino, che poi vado da marina
se nelle prossime foto vedete azzurro è perchè ho postato qui il lavoro dell'altro sal ... conoscendomi non ci sarebbe nulla di strano :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lia949
:pianto3::pianto3::pianto3:Ecco lo sapevo che mi mettevo nei guai, come faccio poi a farvi vedere il mio lavoro????????? dovrò far intervenire la mia vicina di casa
Per la prima volta da quando posto le foto sul forum, oggi mi e' successo di mettermi nei guai!
Ho caricato la foto dal cellulare ed essendo molto piccolo lo schermo a disposizione ho, per sbaglio, sfiorato il banner pubblicitario che e' attaccato alla barra di menù in alto (quando cercavo il sal in cui pubblicare la foto) e così automaticamente, senza accorgermene mi hanno attivato il servizio GAMEAREA........alla Modica cifra di 4,99 euro a settimana.
Ho immediatamente chiamato il numero del servizio clienti di questi "gran signori disattivando il servizio.......ovviamente i 4,99 euro erano ormai andati.
State attente......
Nonvinascondo che mi sono chiesta Come mai megghy accetti questo genere di pubblicità......
-
Il ferro del rovescio si lavora normalmente?
-
e io???? non mi avete messo in lista!!! :pianto3: ...certo che non ci si puù distrarre un secondino èh!!!! un giorno che non tengo d'occhio e già mi ritrovo con 6 pagine da leggere!!!!
-
adesso la maestra mi mette dietro alla lavagna perchè il mio lavoro fa pena ... lo so :ahahah:
è impossibile fare tre cose in una volta e rispondere pure al telefono :ahahah:
ok, rifaccio i compiti, ma domani prrrrrr
-
buonasera a tutte! sono l'ultima arrivata, quella che è in fondo nell'angolo e sta sempre zitta!:arrossito: signora maestra mi perdoni ma oggi ero a lavoro e domani inizio il turno di mattina quindi chiedo perfavore di essere giustificata dalla lezione fino a domani pomeriggio....:pregare:
-
Citazione:
stay62
oh Nadia compagna di banco che bello!! :tvb:
scusa signora maestra, posso saltare anche io le calature e passare direttamente al cappellino e al golfino? sai com'è, penso di averne già fatte abbastanza finora.... :arrossito:
Antonella dai...un campioncino ti porta via 5 minuti... ce la puoi fare
Citazione:
maria27
maestra????? dove mi metto? direttamente dietro alla lavagna? prrrr
Citazione:
frangiui
Beh diciamo che le più brave saltano volentieri gli esercizi............tutto qui!!!!
E si uniscono alla classe quando si realizza il progetto vero e proprio!!!! ^_^
A posto abbiamo la nuova candidata maestra :ahahah:...tu pensa a fare i compiti che a dare gli ordini basto io
Citazione:
Lia949
:pianto3::pianto3::pianto3:Ecco lo sapevo che mi mettevo nei guai, come faccio poi a farvi vedere il mio lavoro????????? dovrò far intervenire la mia vicina di casa
dai di alla Claudia che altrimenti ti boccio :ahahah:
Citazione:
Dantea
Mamma mia, oggi pomeriggio non ero a casa e voi vi scatenate con ben 5 pagine ed ho visto che già avete fatto i compiti.
Signora maestra anche io come Stay questo esercizio lo salterei e aspetto le istruzioni per il cappellino e il golfino - comunque anche io ho visto attentamente il video perchè non fa mai male fare una ripetizione di quello che già si conosce
:occhiolino2:
ho già risposto ad Antonella. Sembra inutile ma credetemi fa bene ripassare un pochino, ci evita errori futuri
Citazione:
maria27
senti lì le scioperate ... a cottimo!
ok c'è un "errore di sbaglio" perchè a un certo punto ho scambiato la destra con la sinistra ma non avevo voglia di disfare :ahahah:
beccatevi il campioncino, che poi vado da marina
se nelle prossime foto vedete azzurro è perchè ho postato qui il lavoro dell'altro sal ... conoscendomi non ci sarebbe nulla di strano :ridere6:
intanto di sbagli sbagliati non ce n'è solo uno....... visto ragazze? Maria è una che sa fare, ve lo posso garantire, eppure gli errori li ha fatti.
ps: la vedo già, ora tirerà fuori un sacco di scuse: "mi ha chiamata mia mamma, avevo la cena sul fornello, ho usato ferri circolari rigidi come un dado, poi avevo il cardigan......." :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Maria rimandata!!!!!
Citazione:
tulla
Il ferro del rovescio si lavora normalmente?
si cara, il ferro di ritorno si lavora a rovescio normalmente,
-
-
Citazione:
maria27
ricorro al tar :ahahah:
ahahahahaha........provaci poi ci fai sapere :ahahah:
-
Allegati: 1
Eccomi, dopo un pomeriggio passato a "studiare" finalmente ho capito la lezione o almeno lo spero ;)!!!!!