oh Nadia compagna di banco che bello!! :tvb:
scusa signora maestra, posso saltare anche io le calature e passare direttamente al cappellino e al golfino? sai com'è, penso di averne già fatte abbastanza finora.... :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Ma come fate a saltare i compiti?
Ci sono già le istruzioni per il cappellino ed il maglioncino oppure aspettate?
Vabbe' intanto le calzature le ho fatte..........
Sono appena arrivata.........non verrei che la maestra mi sgridasse il primo giorno di scuola.......
maestra????? dove mi metto? direttamente dietro alla lavagna? prrrr
ciao Marina, no non credo ci siano già le istruzioni per il golfino e il cappellino, però siccome ne ho già fatti parecchi preferisco saltare passaggi che conosco già, però mi incuriosisce fare un cappellino con le orecchie, come dicevo e visto che ci sono faccio anche il maglioncino! è sempre bello sferruzzare in compagnia...:occhiolino5:
Beh diciamo che le più brave saltano volentieri gli esercizi............tutto qui!!!!
E si uniscono alla classe quando si realizza il progetto vero e proprio!!!! ^_^
brava Francy, ci hai azzeccato in pieno! beh più che esser più brava io son già alcuni anni che lavoro, ho iniziato da piccola e smesso e poi ripreso varie volte, adesso sto sferruzzando stabilmente per la mdc, infatti ho appena iniziato il progetto che ci ha proposto Marinasmn, quindi i ferri li faccio lavorare lo stesso!
:pianto3::pianto3::pianto3:Ecco lo sapevo che mi mettevo nei guai, come faccio poi a farvi vedere il mio lavoro????????? dovrò far intervenire la mia vicina di casa
Mamma mia, oggi pomeriggio non ero a casa e voi vi scatenate con ben 5 pagine ed ho visto che già avete fatto i compiti.
Signora maestra anche io come Stay questo esercizio lo salterei e aspetto le istruzioni per il cappellino e il golfino - comunque anche io ho visto attentamente il video perchè non fa mai male fare una ripetizione di quello che già si conosce
:occhiolino2: