Visualizzazione Stampabile
-
se si puo' scegliere il banco ... ecco allora io vorrei Anto e l'altra Marina vicine ^_^
-
SILENZIO!!!!!! ma che è tutta sta caciara!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
se si puo' scegliere il banco ... ecco allora io vorrei Anto e l'altra Marina vicine ^_^
e se facessimo come quando eravamo bambine (cioè ieri...............) e mettessimo i banchi in cerchio, con la maestra Giulietta al centro, così la circondiamo meglio e stiamo tutte "vicine vicine"?
-
Citazione:
marinasmn
si si in banco insieme e lasciamo la maestra Giulietta a brontolare per i fatti suoi............................ tanto noi lavoriamo con le mani, ma la lingua può muoversi in autonomia! Sai quante belle chiacchere ahahahahahahahah
OK ci sto mi metto comoda comoda!!!! Come ho scritto sopra, hai usato una parola chiave che mi ha rapito "scioperare"..............andremo daccordissimo!!!!!
Citazione:
bluenady
Ehm.................Nadia non mi toccare l'altra Marina, lo sai che sono un pochetto gelosa vero? ^_^
E va bene te la cedo per stavolta, ma solo se sta nel banco accanto al mio così è vicina a me e tengo sott'occhio pure te!!! Hihihihhihihihhihih
-
è il nome Marina che è una garanzia, lo so!:occhiolino7:
-
Citazione:
marinasmn
e se facessimo come quando eravamo bambine (cioè ieri...............) e mettessimo i banchi in cerchio, con la maestra Giulietta al centro, così la circondiamo meglio e stiamo tutte "vicine vicine"?
ieri?....ma se è un arcitraritrapassato remotissimo!!!! :ahahah: :ahahah:
e poi io nel mezzo non ci voglio stare, che tanto lo so, finisce che facciamo il gioco della bottiglia e mi riempite di schiaffi!!:ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
nooooooooooooo e come mi nascondo dietro alle altre salline mentre sto ad oziare? ^_^
-
Citazione:
frangiui
nooooooooooooo e come mi nascondo dietro alle altre salline mentre sto ad oziare? ^_^
vedi che c'è chi ha capito!!!!
-
Buondì
Alla fine si e' capito dove devo sedermi?
-
Citazione:
girasole0411
Buondì
Alla fine si e' capito dove devo sedermi?
si si...vieni nel centro al posto mio :ahahah: