Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
quoto, anche io vorrei provare a farle, sono molto belle!!:ok-brava:
ragazze ma quale vi interessano le mie...?:remissivo: ....
-
Citazione:
bruma
ragazze ma quale vi interessano le mie...?:remissivo: ....
Ecco lo sapevo che avevo fatto confusione....si Manuela le tue
-
mi sono persa le calze? eppure è strano le scarpe le ho ancora nei piedi :ahahah:
datemi il tempo di aggiornarmi, ma mi par di aver visto in giro dei calzini
-
Allegati: 2
Grazie mammagiulietta, il video si capisce bene...sarà utile nel futuro, anche perchè è molto più semplice, mia mamma la riprende giustamente con i ferri, ma io per fare come lei ho fatto un pastrocchio...
comunque dopo il suo aiuto sono riuscita a finire il cappellino anche se lo devo ancora cucire...appunto cucire, come si va bene uno dei metodi che ci hai mostrato in precedenza?
Intanto questi sono i miei compitini
aumento dritto davanti dietroAllegato 348705
a sinistra gettato come aumento a destra aumento nasconsto aums a dritto.Allegato 348706
-
Allegati: 1
e questo è il mio cappellino....deve essere ancora cucito, è solo appuntato e mancano le orecchie....però intanto ve lo voglio mostrare...Allegato 348707
-
Citazione:
Sonia76
pos dimenticavo, prendetelo così com'è non perfetto ma è il mio primissimo lavoro terminato a maglia....
-
Citazione:
Sonia76
pos dimenticavo, prendetelo così com'è non perfetto ma è il mio primissimo lavoro terminato a maglia....
sonia sei stata bravissima:ok-brava:
ma quante soddisfazioni mi date!!!
-
smessaggiando con la secchiona del corso :ahahah: (scusa dantea ma questa cosa mi piaceva troppo) mi sono resa conto che molte di voi non sanno chiudere la maglia usando l'uncinetto.
Vi assicuro che è un metodo davvero veloce e il risultato che si ottiene è ottimo. Purtroppo non ho trovato video che possono spiegare quindi accontentatevi delle spiegazioni che ho dato a Dantea
al posto del ferro destro prendi l'uncinetto, tieni il filo con la sinistra, infili l'uncinetto in due maglie, prendi il filo e passi, poi infili nella maglia successiva prendi il filo e lo passi nella maglia che hai sull'uncinetto. Per le scarpine, prima di infilare di nuovo nella maglia del ferro sinistro fai una catenella.
però, visto che la mia candidatura all'oscar è saltata potrei sempre provare a fare un nuovo video, che ne dite? :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
smessaggiando con la secchiona del corso :ahahah: (scusa dantea ma questa cosa mi piaceva troppo) mi sono resa conto che molte di voi non sanno chiudere la maglia usando l'uncinetto.
Vi assicuro che è un metodo davvero veloce e il risultato che si ottiene è ottimo. Purtroppo non ho trovato video che possono spiegare quindi accontentatevi delle spiegazioni che ho dato a Dantea
al posto del ferro destro prendi l'uncinetto, tieni il filo con la sinistra, infili l'uncinetto in due maglie, prendi il filo e passi, poi infili nella maglia successiva prendi il filo e lo passi nella maglia che hai sull'uncinetto. Per le scarpine, prima di infilare di nuovo nella maglia del ferro sinistro fai una catenella.
però, visto che la mia candidatura all'oscar è saltata potrei sempre provare a fare un nuovo video, che ne dite? :ahahah:
scusa Giuly, ma sono un pò tonta....posso chiudere il cappellino, come si cucierebbe con l'uncinetto due campioncini fatti ad uncinetto??? scusate il giro di parole, se così fosse questo sono capace...
-
Citazione:
Sonia76
scusa Giuly, ma sono un pò tonta....posso chiudere il cappellino, come si cucierebbe con l'uncinetto due campioncini fatti ad uncinetto??? scusate il giro di parole, se così fosse questo sono capace...
No cara, la chiusura dei punti con l'uncinetto non riguarda il cappellino, che invece si chiude con l'ago come vi ho spiegato