L'ho caricate dal cellulare con tapatalk, appena sono al pc li modifico
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Franca che bella anche questa :scimmia-brava:
@ Gio
Hai ragione... Anche la mia seconda boccia non era segnato giusto... Meno male che stavolta me ne sono accorta... Sono a buon punto, ho tenuto in considerazione i tuoi consigli ed effettivamente fila mooooolto meglio...
Ho in serbo una sorpresa x la chiusura laterale che ho scovato su internet... Faticaccia ma secondo me vale la pena.. Pezzettino x sbirciare?
Si dai... Vado a fare la foto :-))
Eccomi.. Sono davvero andata a fare la foto hahaha
Allegato 443032
Grazie ancora Gio... Mi piace confrontarmi in modo costruttivo... Anche se comunque alla perfezione non ci arrivo mai hahahaha
Buona serata!
Bravissima Lucia, Giovanna e Franca state sfornando delle meraviglie!!!
Lucia giò ti ha già corretto con i triangolini finali, e comunque grazie per la dritta sulla rifinitura alternativa, molto bella anche quella!
Dopo apro il tread con le foto tutti devono ammirare le vostre bellissime palle di natale :renna-natalizia:
Quante belle palle!!! Però io nell'ultimo giro centrale ho messo anche i triangoli in mezzo tra quelli del giro precedente e mi piacciono di più. Ve le mostro ma devo finirle...Allegato 443038
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lucia bella idea quella delle punte centrali, Manu sono tutte bellissime!:stellina-danzatrice
Brava Manu sono belle anche così! Alla fine ci si può sbizzarrire come si vuole, basta che il disegno geometrico sia esatto in tutte le sue misure e proporzioni.^_^
Betty ci sono anch'io...
... come faccio a rinunciare sono bellissime!!!
Spero però non siano complicate!!!!
Ragazze se volete ammirare le vostre palline tutte assieme ho aperto il tread con le foto, trovate il link in prima pagina.
Complimenti a tutte sono veramente belle :alberello:
Grazie per il file foto Betty.... Ci voleva altrimenti no ci si ricorda di tutte queste meraviglie :renna-natalizia:
Ragazze quante palle....e che belle, sono stupende!!!
Bravissime e complimenti per la produzione! Tra un po' dovrei iniziare anch'io, intanto ammiro le vostre e leggo le varie dritte.
Betty grazie! Guardando le mie mi sono accorta che non ho messo quelle delle palline finite. Spero di riuscire a farne di decenti così le cambio...
Finite. Come al solito l'assemblamento finale fa pena.Allegato 443062Allegato 443063Allegato 443064
Altre 2Allegato 443065Allegato 443066
Scusami Betty se ancora non ho cominciato, ma devo portare a termine un altro progetto proprio per il forum. Conto di iniziare la settimana prossima. Intanto ho recuperato i materiali ed ora penso a come accostare colori e stoffe.
Intanto faccio i miei complimenti a tutte coloro che hanno già realizzato le palline che ho visto, sono veramente belle.:applauso:
Ragazze ho provato a fare una pallina intanto che dite? E' abbastanza grande perché in merceria avevano finito la taglia media.Le foto con la luce della sera sono pietose domani ne farò di migliori, intanto ve la mostro ^^
Bellissima!
Complimenti a Manu e Betty!
Io ancora non ho potuto iniziare ma conto di farlo a breve!
Manu.... Effettivamente la chiusura centrale ha dato filo da torcere anche a me... Ma mi pare che alla fine sei riuscita egregiamente... Belle e colorate le tue bocce... Brava!
Betty.... Su quelle grandi ci si può sbizzarrire maggiormente ed i colori giocano diversamente :-))... Mi piace molto la tua boccia :scimmia-brava:
Ho finito pure io la seconda... Oggi posterò foto :gongolare:
Manu ho guardato le tue palle e sono molto belle, forse un bel fiocco sopra è quello che manca a completarle! Comunque sei stata bravissima perche ne hai fatte tantissime!!!:ok-brava:
Manu e Betty complimenti! Vedendo i vostri accostamenti di colore mi vien voglia di farne altre :muto-2: ma devo assolutamente resistere! Per quest'anno stop!
Mary sono una tira l'altra in effetti :cioccolatini::ghignata:ho già preparato i nastri per un altra boccia ^_^
Siamo incontenibili ormai!:imprigionata:
Betty ho fatto delle foto migliori, puoi sostituire le altre con queste per favore? E scusa il disturbo :imbarazzato: :tidoilcuore:
Ed ecco anche la mia seconda boccia...
Mi piace la tecnica e creare, cercare nuovi modi e creare disegni sempre diversi...
Ho pronta già la prossima sempre grande così che vorrei provare in tricolore..
Buona giornata a tutte...
Allegato 443110
Bellissima Lucia! Mi piace molto la chiusura, credo sia azzeccatissima con le sfere più grandi
Grazie mille mary dopo le sostituisco!
Lucia molto bella anche la seconda boccia soprattutto il laterale voglio provarci anch'io nella prossima ne ho un altra grande. Anzi pensavo tu che l'hai già fatto potresti linkare il procedimento o il video così se qualcun'altro vuole provarci lo può fare? Grazie mille :baciobimbo:
Metterei volentieri link ma mi sono basata su una foto trovata e ho cercato il modo x rendere uguale il risultato... Non è difficile... Rimane la base come x la boccia ma gli angoli vengono ripiegato sul davanti e sempre affrancati con spilli..
Ok Lucia , dovrebbe essere semplice. Io voglio provarci grazie
Ragazze vi presento un altra boccia in lavorazione che sarà sospesa a data da stabilire visto che dopodomani dimettono mia mamma dal ospedale e serve la mia presenza... Sì sono di nuovo in trasferta e per fortuna il più della strada ho già fatto...
Ci sentiremo al mio rientro e nel frattempo :abbraccio:
Allegato 443147
Allegato 443148
Lucia spero niente di grave per tua mamma... Un abbraccio!:orsetta:
Bellissima la tua palla, questa lavorazione sta benissimo
Bellissima anche questa palla Lucia!!! Ne sto facendo un altra anchio ma ho finito gli spillini :disperazionee:
Auguri per tua mamma Lucia :smack!::smack!::smack!:
Palla finita. Non sono soddisfatta al massimo ma ho usato stoffe e nastri che avevo in casa, dovessi farne un'altra sceglierei altri materiali, però sono comunque contenta di essere riuscita a finirla. Grazie Betty per questo bellissimo sal!