Vorrei iscrivermi anch'io :)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei iscrivermi anch'io :)
Ciao e benvenuta ^_^ qual è il tuo nome? Dal tuo profilo non conosciamo molto le tue preferenze e cosa ti piace fare, ti invito ad aggiungere un po ' di interessi e informazioni su di te. Appena sono a pc ti invio un mp con il link per fare queste interessanti palline in polistirolo:ciao-babbonatale:
Lavori in corso
Brava Gio :renna-natalizia:
Io invece ho finita quella che avevo lasciato i sospeso... Ho dovuto fare due foto senza flash x far vedere la lavorazione perché con molta luce la stoffa brilla in modo da uniformare tutto e non si distingue nulla... Questo solo sulle foto però in realtà diventa una meraviglia quando prende la giusta luce...
Direi che questa si avvicina molto al essere perfetta, i spazi sono giusti, sono arrivata alla metà palla in modo simmetrico e non si vedono spilli... C'è da dire che per il cordone finale ho infilato i spilli col matelletto altrimenti non c'era verso x via della molta stoffa piegata su se stessa... Dimenticavo... Non ho messo fiocco perché non ci sono magagne da coprire hahahaha
Allegato 443487
Lucia è meravigliosa [emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' veramente bellissima, Lucia, un lavorone-one-one! E oltre tutto mi pare una stoffa abbastanza sostenuta, tutt'altro che facile da bucare.
A vedere cose del genere si pensa sempre a quanto si dovrebbero vendere se si dovessero valutare i materiali e il loro accostamento, lo studio di come farle, la qualità del lavoro, il tempo... impagabile!
Brava Gio!
Complimentissimi a Lucia, veramente spettacolare!
Lucia, questa è davvero meravigliosa!
Bravissima Gio! Verrà bellissima! Purtroppo è sempre difficile quantificare il lavoro speso per questo tipo di lavoretti non saprei nemmeno io quanto, direi incalcolabile ^^
Bravissima Lucia! Un capolavoro complimenti!
L'ultima nata... Stavolta più piccolina.. Diametro 10 cm
Complessa per ottenere il disegno geometrico con sempre stessa misura... I punti luce che sembrano chiodini in realtà sono minipailette dal tulle nel fiocco.. In questo periodo trovo brillantini ovunque pure nel piatto dove mangio :-)))
Allegato 443536
Bellissima [emoji7]
Grazie Emanuela... E grazie a tutte anche per i commenti per la precedente boccia...
Lucia, anche questa è uno spettacolo!
Credo che per il momento mi fermo qui... Inizia a stancarmi fare sempre la stessa cosa seppur diversa una dall'altra :-))
Sì... Sono abbastanza soddisfatta del risultato.. In realtà poi hanno una luce propria e più naturale rispetto alla foto e i colori giocano meglio...
Mi piace un sacco anche questa Lucia, sempre più brava!:ecco-a-te:
Bravissima Lucia vedo che questa tecnica ti ha preso bene. Anch'io non ne ho più fatte dopo la seconda, che non vi ho ancora fatto vedere perché incompleta, mi manca della stoffa e mi sono smontata a finirla, dicevo dopo la seconda mi sono già fermata ^^ devo aspettare di nuovo l'ispirazione
Dopo aggiorno il tread delle foto non si può tralasciare queste meraviglie ^_^
Nel fine settimana carico le foto delle mie... sono arrivata a sette che mi aveva prenotato un'amica per questa settimana, ora ne devo fare ancora una per la prossima, e poi... BASTA! :D
Lucia, solo una domanda... con che programma fai la composizione delle foto raggruppate?
Che belle!!!!!
Lucia, hai proprio ragione, la tua è perfetta.
Io ne ho fatto una terza
Bellissima anche questa Jo!
Poco mancava anche a me di non finirla... Mi mancava di completare l'ultimo giro x mancanza di juta... Ho provato di arrangiare, fatto disfatto con la convinzione di non voler acquistare altro materiale... Alla fine ho ceduto... Era quasi finito e non si poteva lasciare incompiuta... Ho preso la bici, sono arrivata al negozio e oltre il dovuto ho preso pure un sacco di altro... Già che c'ero :-))
Sapevo che la foto dei lavoro in corso era solo un pagliativo o meglio la punta del eisberg:-)))
Sono davvero curiosa di che cosa ci presenterai... Saranno delle meraviglie ne sono sicura...
Io ho sempre il problema di postare le foto su forum per superamento di pesantezza e così mi sono scaricata l'applicazione "editor di foto" su telefonino che oltre al collage è varie altri opzioni mi riduce anche in automatica la dimensione in modo che elaborando diventano automaticamente postabile per megghy...
Aspetto le tue foto Gio...
Lucia e Jo bravissime, i vostri lavori sono spettacolari!
Ragazze scusate se sono un pò assente, sto avendo un pò di problemi col pc
... e non ho molta dimestichezza con tapatalk!!!
La prima l'ho finita... ma è un pò così così... ne sto preparando un'altra...
appena riesco metto anch'io la foto!!
Ahia... non vi aspettate troppo... tra l'altro grazie per l'indicazione del programma, ma allora non ce la posso fare, con il cellulare sono un disastro in tutti i sensi.
Bella Gio... Mi piace molto in tonalità verde :scimmia-brava:
Scusate se sono ot. Io invece con il telefono vado benissimo a postare le foto, molto meglio e veloce che con il pc. Solitamente posto come allegato così non risulta troppo grande. Quando scrivete un commento, sotto trovare Foto, file e un quadrato grigio con un foglio con dentro un +. Cliccate lì, scegliete la fonte (fotografia nell'attimo, galleria o allegato), selezionate la foto (o fatela in quel momento se scegliete la prima opzione) e il gioco è fatto!
A proposito di postare, perché a volte, come nel caso della risposta al post di Lucia, mi viene fuori una paginona così?
Sto guardando tutti i post, era un po' che non passavo.
Lucia bellissima la palla piccolina, stupenda!
Molto bella anche quella di Jo, fatta bene e bei colori!
Rox ti esce grande perché ci sono anche le foto, quando fai "rispondi citando" dovresti eliminarle... Ragazze sarebbe bello se imparassimo tutte a mettere le foto come allegati e non "in linea", darebbero meno problemi...
Complimenti per la tua palla Jo!
Modificata!
Quando metto le foto io clicco su quel quadratino che appare sulla barretta e allego il file. É corretto?
In linea non so neanche che vuol dire.
Se posso permettermi, se quando facciamo degli errori nel caricare le foto, ed io sono una di quelle, secondo me sarebbe giusto dircelo così eviteremo di creare problemi al forum e impareremmo ad essere più...tecnologiche. A me farebbe piacere.
Naturalmente è una mia opinione, non voglio fare nessuna critica a nessuno.
Luciaaaaaaaaa.....:botte::botte::botte: