Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Scusate se sono ot. Io invece con il telefono vado benissimo a postare le foto, molto meglio e veloce che con il pc.
Invece per me il telefono è rimasto quella cosa con cui si fa un numero e dall'altra parte forse risponde qualcuno :D
Non ho la mano ferma e le foto mi vengono tutte mosse, non mi viene bene la messa a fuoco né la luce... una schifezza... preferisco con la macchina fotografica e il treppiede (per forza, con un chilo e passa di roba in mano, altroché mano ferma... senza un appoggio sarebbe ancora peggio del cellulare).
-
Comunicazione interna... Lucia, C'è posta per te!
-
Certo che sai sorprendere Gio... Ia tua posta è già stata letta, apprezzata e ringraziata...
Mi piacciono le sorprese... I gesti inaspettati... GRAZIE del pensiero :invio-fiori:
-
Tanti auguri Lucia oggi è il tuo onomastico :smack!::smack!::smack!:
-
Siiiii :scimmia-brava: Grazieeeee Betty
-
Allegati: 3
Bene, credo di essere l'ultima, come al solito.
Ora, finite le palle e altre cosette, potrò finalmente dedicarmi di nuovo agli schemi e al blackwork!
Le prime tre...
-
Allegati: 3
-
Wow, sono tutte spettacolari [emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ohhhh si, credo che spettacolare sia la parola giusta per commentare la tua carrellata di meraviglie abbinate con gusto nei colori e assemblate in modo esemplare :scimmia-brava:
-
Gio sono una più bella dell'altra!!!! :cuore1: Hai usato i nastri?
-
Bravissima giò tutte meravigliose complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
Ma12ri
Hai usato i nastri?
Per la prima ho usato della fodera, per tutte le altre nastri.
-
Che belle Gioi, una più bella dell'altra!
-
Citazione:
jo giovanna
Che belle!!!!!
Lucia, hai proprio ragione, la tua è perfetta.
Io ne ho fatto una terza
Bravissima Jo è venuta molto bella!!!! Scusami me l'ero persa per i post!!^^
-
Ragazze ho aggiornato il tread delle foto, controllate che non abbia dimenticato qualche foto grazie !!!^_^
-
Bellissime le vostre creazioni. Complimenti a tutte!!!
-
Gio perfette! Colori belli e sbrilluciccosi, proprio natalizi.!!
Complimenti...veramente brava!
-
Ci riprovo con una...pallona, sto usando stoffe che avevo in casa, non sono sbrilluciccose ma non volevo comperare ancora nastri, mi dovrebbero arrivare ma ritardano, quindi....di necessità virtù!
Sto usando per gli spilli, maledetti spilli, il ditale a mo' di martelletto, le mie dita ringraziano.
-
Allegati: 1
Mi son dimenticata la foto
Allegato 443700
-
Sta venendo bene, brava Rox!
-
Rox... Spero tanto che la patata serva solo a tener dritto la pallona e non faccia parte di ciò che promette bene :ahahah::palla:
-
Betty grazie x il post foto... Le mie ci sono tutte e insieme alle mie vedo una carrellata di meraviglie... Siamo brave dai!
-
Bravissima rox promette bene! Continua così ^_^
-
Citazione:
Lucia59
Rox... Spero tanto che la patata serva solo a tener dritto la pallona e non faccia parte di ciò che promette bene :ahahah::palla:
La patata è un'avvertimento per la pallona, se mi crea troppi problemi fa la fine della patata....Fritta!!!
-
Ragazze volevo chiedervi se per voi va bene se pubblico i vostri lavori nel mio blog, se non siete daccordo scrivete un commento di seguito, grazie mille ^_^
-
Ciao Betty, sono veramente desolata per non essere riuscita a fare niente perché, tra tutte le cose, ho trovato anche lavoro come sarta per 2 tintorie che mi hanno riempita di lavoro da consegnare nei prossimi giorni.
Spero comunque di provare a farne almeno una, spero entro la chiusura del Sal.
-
Ciao Betty :-))
Fondamentalmente non ho nulla in contrario che tu pubblichi le foto dei miei lavori sul tuo blog. Quello che io non capisco è quale sia il motivo di pubblicare foto seppur firmate dal autrice di lavori non eseguiti da te su uno spazio dedicato a te e alla tua persona. Se poi è per risaltare la tua attività su megghy e fare pubblicità in questo modo al forum posso trovarmi d'accordo con te...ma anche qui basterebbe inserire il link alla galleria foto..
-
Bene rox! Devi solo raddrizzare lo spicchio rosso che in foto si vede in alto a sinistra
-
Sono d'accordo con Lucia, sul proprio blog bisognerebbe pubblicare le cose fatte da noi, oppure soltanto linkare i lavori degli altri.
-
Fai pure Betty, per me va bene.
-
Citazione:
Gioiesfizi
Bene rox! Devi solo raddrizzare lo spicchio rosso che in foto si vede in alto a sinistra
Sapessi che ho misurato diverse volte perché c'è qualcosa che non mi torna, ma non son riuscita a capire. Magari quando la riprendo in mano, a mente riposata, trovo il problema....vedo se dipende dallo spicchio che dici tu.
-
Citazione:
todola
Ciao Betty, sono veramente desolata per non essere riuscita a fare niente perché, tra tutte le cose, ho trovato anche lavoro come sarta per 2 tintorie che mi hanno riempita di lavoro da consegnare nei prossimi giorni.
Spero comunque di provare a farne almeno una, spero entro la chiusura del Sal.
Non preoccuparti Claudia se riesci a farla bene altrimenti sarà per un altra volta, buon nuovo lavoro !^_^
-
Citazione:
Lucia59
Ciao Betty :-))
Fondamentalmente non ho nulla in contrario che tu pubblichi le foto dei miei lavori sul tuo blog. Quello che io non capisco è quale sia il motivo di pubblicare foto seppur firmate dal autrice di lavori non eseguiti da te su uno spazio dedicato a te e alla tua persona. Se poi è per risaltare la tua attività su megghy e fare pubblicità in questo modo al forum posso trovarmi d'accordo con te...ma anche qui basterebbe inserire il link alla galleria foto..
Si esatto è per far pubblicità al forum e a me che sono l'autrice dei sal ^^ anche se in questo caso non ho preparato nulla di tutorial :palla: e poi è un modo come un altro per condividere i lavori fatti che nessuno conoscerebbe se non frequentando il forum.
-
Betty per me nessun problema, anzi mi fa molto piacere!
-
Anche io sono d'accordo. Secondo me meglio mettere le foto direttamente sul blog perchè ultimamente siamo diventati così pigri che cliccare sul link è già troppa fatica! :ghignata:
-
Allegati: 2
-
Bravissima Rox questa è venuta benissimo!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Bellissima Rox!:love-red:
-
Che bella Rox,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-