Visualizzazione Stampabile
-
Barbara il tuo tavolo è più incasinato del mio [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Come fai ad usare i "rocchetti" grandi di filo che sulla macchina non ci stanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Belle anche le ultime pochette. Franca, non ti ferma più nessuno. Io sarò l' ultima a finire. [emoji24]
ormai mi sono fermata,almeno per il momento, poi l'importante è finire e quando si arriva si arriva, quindi non scoraggiarti e facci vedere le tue pochette:yes!::yes!::smack!:
-
Citazione:
Francesca0580
Credo che in un senso o nell'altro finiamo per aiutarci tutte a vicenda.
penso proprio di si,un modo per uscire dalla routine e dai problemi
-
Citazione:
SaraPv
Che peccato, ho visto solo ora :disperation:
ciao Sara, stavo pensando che, visto che alcune ragazze devono ancora finire e la pochette non richiede molto tempo, se ci tieni veramente a partecipare, ti posso inserire. Mi mandi la tua mail con messaggio privato e io ti mando il tutorial.
Citazione:
baby1264
Eccomi ragazze... work in progress :vittoria:
Che bello Barbara, molto creativo il tuo angolo! Hai usato il feltro per l'interno?
Citazione:
Francesca_Creativa
Belle anche le ultime pochette. Franca, non ti ferma più nessuno. Io sarò l' ultima a finire. [emoji24]
Francesca, meglio finire eventualmente per ultima ma con un lavoro curato!!
E poi :ghignata: ci vuole anche l'ultima.
-
Citazione:
mammola
ormai mi sono fermata,almeno per il momento, poi l'importante è finire e quando si arriva si arriva, quindi non scoraggiarti e facci vedere le tue pochette:yes!::yes!::smack!:
E poi Franca ha scritto LE TUE POCHETTE :ridere6::ridere6::ridere6: quindi, Francesca, non penserai di farne solo una!
-
Citazione:
Francesca0580
E poi Franca ha scritto LE TUE POCHETTE :ridere6::ridere6::ridere6: quindi, Francesca, non penserai di farne solo una!
Mi fate morire... Intanto mi piacerebbe iniziarne una. [emoji23][emoji23][emoji23]
Spero presto[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Francesca0580
Citazione:
Francesca_Creativa
Mi fate morire... Intanto mi piacerebbe iniziarne una. [emoji23][emoji23][emoji23]
Spero presto[emoji23][emoji23]
e si io mi sono buttata, mica si può fermare solo ad una,:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Allegati: 2
Eccomi ragazzeeeeee!!!! Sono felice :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ho appena terminato la mia prima pochette !!!!
Grazie Francesca, il tuo tutorial è stato praticamente perfetto http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Nonostante io lavori e stia davanti alla macchina da cucire quasi 12 ore al giorno, è la prima volta che provo un progetto simile e sono davvero contenta del risultato!
@ Manu i rocchetti grandi infatti non entrano, li lascio sul tavolo :ihihih:
@Francesca all'interno ho usato del morbido pile
Ed ecco a voi la prima (ma sicuramente non l'ultima :yes!:) pochette!
Grazie di cuore a tutte!!!!
Allegato 429561Allegato 429562
-
Che carina la tua pochette Barbara. Molto allegra!