Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco la mia ultima pochette,per il momento non ne farò altre, ringrazio Francesca per il sal ed il tutorial chiarissimo, buon lavoro a chi ancora deve produrne, :cuore1:
Brava Franca, hai preso il ritmo con le pochette!!
Bellissime anche queste.
-
Citazione:
Francesca0580
Brava Franca, hai preso il ritmo con le pochette!!
Bellissime anche queste.
si è un momento di relax. in 15 minuti la finisco mi ricarico un pò e poi si riprende la solita vita di m@@@@ che sto facendo per ora, quindi grazie per esserci, almeno, anche se ho davvero pochissimo tempo, ho un momento per pensare ad altro.
-
Citazione:
mammola
si è un momento di relax. in 15 minuti la finisco mi ricarico un pò e poi si riprende la solita vita di m@@@@ che sto facendo per ora, quindi grazie per esserci, almeno, anche se ho davvero pochissimo tempo, ho un momento per pensare ad altro.
Credo che in un senso o nell'altro finiamo per aiutarci tutte a vicenda.
-
Sto continuando a mettere le fote delle vostre pochette finite:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...era-92095.html
Avete visto che belle ? Siete state brave!
Poi aspetto di vedere anche le altre che mancano!
Ciao
-
-
Buongiorno a tutte e cara Francesca nel fine settimana sono riuscita anch'io a metter mano alla mia pochette, devo sono finire di aggiustare qualche particolare e poi metto la foto anch'io.
-
Belle anche le ultime pochette. Franca, non ti ferma più nessuno. Io sarò l' ultima a finire. [emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Belle anche le ultime pochette. Franca, non ti ferma più nessuno. Io sarò l' ultima a finire. [emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non credo...forse riuscirai a finire prima di me :occhiolino::ridere6:
-
Che peccato, ho visto solo ora :disperation:
-
Allegati: 1
Eccomi ragazze... work in progress :vittoria:
Allegato 429559