Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ecco le mie pochette, di una non avevo messo la stoffa, l'ho trovata nei meandri dei miei cassetti e l'ho usata.
Quella in jeans è in attesa della stoffa interna perchè non mi piace quella che avevo in casa.
Concordo con Elda Francesca, i tuoi sal sono spiegati in modo chiaro e molto comprensibile, non vuole essere una sviolinata....non è nel mio fare, e le pochette vengono molto carine e sono semplici da fare. Grazie
-
Oooops! C'è la foto con entrambe le pochette assieme, ho sbagliato ad inserirla e l'avevo cancellata invece è venuta fuori.....chi ci riesce la levi per favore, io non lo so fare. Grazie e scusate....:oopss:
-
Zagor complimenti, entrambe bellissime ma per di più anche l'interno è venuto perfetto :scimmia-brava:
-
Allegati: 3
ecco la mia ultima pochette,per il momento non ne farò altre, ringrazio Francesca per il sal ed il tutorial chiarissimo, buon lavoro a chi ancora deve produrne, :cuore1:
-
Ma che meraviglia ragazze!!! Stupende pochette e bellissime stoffine!!! Complimenti a tutte. Ciaoooo
-
Franca carina anche questa con le anatre....ma quante ne hai fatte? :molla:
-
Bellissime anche queste ultime pochette!! Brave!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Franca carina anche questa con le anatre....ma quante ne hai fatte? :molla:
solo 4, una non l'ho postata, due le ho regalate, una ad un'amica ed una a mia mamma, una ,quella che manca la foto l'ho tenuta per me e ci ho messo le chiavi ,così non devo svuotare la borsa ogni volta, per trovarle:ghignata::ghignata: ,quest'ultima sarà un regalo di natale.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ciao ragazze, purtroppo sono riuscita solamente a tagliare e bagnare le stoffe. Ho dovuto terminare altri lavoretti. Mi ricordate il tempo limite per presentare il lavoro. Grazie. [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Entro Natale !!! Hai tempo!
-
Citazione:
zagor
Ecco le mie pochette, di una non avevo messo la stoffa, l'ho trovata nei meandri dei miei cassetti e l'ho usata.
Quella in jeans è in attesa della stoffa interna perchè non mi piace quella che avevo in casa.
Concordo con Elda Francesca, i tuoi sal sono spiegati in modo chiaro e molto comprensibile, non vuole essere una sviolinata....non è nel mio fare, e le pochette vengono molto carine e sono semplici da fare. Grazie
Che belle! ! La prima la vedo già dentro alla borsa in tinta così colorata e anche la seconda mi piace molto!
Grazie per ciò che hai scritto, mi fa molto piacere!