Visualizzazione Stampabile
-
Bella e allegra la tua pochette baby, non ci si può fermare a una sola, sono cosi carine e veloci, delle due che ho fatto una mi è stata " fregata " da mia sorella e avrebbe già messo gli occhi su quella che sto facendo....ma quella non di tocca.
Francesca avrai sulla coscienza i miei cassetti che già chiamano aiuto, con questo sal ho scoperto che anche i pezzetti di stoffa che sembrano inutili possono venire utilizzati, quindi.....stamattina stavo per gettare un vecchio lenzuolo.....l'ho guardato.....mmm è bianco a pallini blu.....qualche pezzo si può ricavare.....è tornato in casa! Adesso guardo tutto con un' altro occhio, ero molto curiosa di vedere la pochette di baby con maglietta....peccato che è andata male.
Ultima cosa, concordo pienamente, ampiamente che meglio un lavoro in ritardo ma finito bene, che un lavoro finito male, non è una gara a chi arriva prima.
:ciao-orsetto-bianco
-
Brava anche a Barbara.
Franca voglio vederne un'altra forza, ci credo che non ti fermerai! :ridere6:
-
D'accordissimo con voi! A volte per fare in fretta si fanno dei pasticci. E si, Francesca, hai creato dei mostri! Anch'io non butto più via niente ora! [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Ma che bei colori Barbara! Mi piace un sacco la tua pochette [emoji7]
Concordo con tutte voi sul fatto che bisogna sempre prendersi il tempo giusto (e io sono una vera esperta di pasticci fatti per colpa della fretta [emoji28]) e anche io cerco sempre di riciclare un po’ di tutto, ma questo l’ho imparato da tempo già da mia mamma [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
[QUOTE=Francesca0580;1016141]ciao Sara, stavo pensando che, visto che alcune ragazze devono ancora finire e la pochette non richiede molto tempo, se ci tieni veramente a partecipare, ti posso inserire. Mi mandi la tua mail con messaggio privato e io ti mando il tutorial.
Ciao Francesca, grazieee! la paura è di non riuscire a fare in tempo a finirlo, ma.. se posso averlo, mi farebbe piacere :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Barbara, è molto bella la tua pochette! Mi piace anche l'idea del pile all'interno.
Citazione:
zagor
Bella e allegra la tua pochette baby, non ci si può fermare a una sola, sono cosi carine e veloci, delle due che ho fatto una mi è stata " fregata " da mia sorella e avrebbe già messo gli occhi su quella che sto facendo....ma quella non di tocca.
Francesca avrai sulla coscienza i miei cassetti che già chiamano aiuto, con questo sal ho scoperto che anche i pezzetti di stoffa che sembrano inutili possono venire utilizzati, quindi.....stamattina stavo per gettare un vecchio lenzuolo.....l'ho guardato.....mmm è bianco a pallini blu.....qualche pezzo si può ricavare.....è tornato in casa! Adesso guardo tutto con un' altro occhio, ero molto curiosa di vedere la pochette di baby con maglietta....peccato che è andata male.
Ultima cosa, concordo pienamente, ampiamente che meglio un lavoro in ritardo ma finito bene, che un lavoro finito male, non è una gara a chi arriva prima.
:ciao-orsetto-bianco
Tieni da parte una o due magliette di cotone che non usi più che ho un progettino in testa da fare in primavera o in estate!
[QUOTE=SaraPv;1016224] Citazione:
Francesca0580
ciao Sara, stavo pensando che, visto che alcune ragazze devono ancora finire e la pochette non richiede molto tempo, se ci tieni veramente a partecipare, ti posso inserire. Mi mandi la tua mail con messaggio privato e io ti mando il tutorial.
Ciao Francesca, grazieee! la paura è di non riuscire a fare in tempo a finirlo, ma.. se posso averlo, mi farebbe piacere :)
ciao Sara, hai tempo fino a Natale.. direi che in due mesi ce la puoi fare tranquillamente! Ti ho inviato la mail. Ciao!
-
Sara, vai tranquilla che ce la fai a farne anche più d'una, sono facili e veloci.
Magliette? Mi ispira già! :entusiasta:
-
Mi son dimenticata, uff...la fretta.
Secondo voi, per cucire cerniera nera, sulla pochette in jeans chiaro, con disegno nero, è meglio usare filo nero o filo in tinta con la stoffa?
-
Citazione:
zagor
Mi son dimenticata, uff...la fretta.
Secondo voi, per cucire cerniera nera, sulla pochette in jeans chiaro, con disegno nero, è meglio usare filo nero o filo in tinta con la stoffa?
Rox, personalmente userei il filo nero :)
Grazie Francesca!:bacio12: