Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mi son dimenticata, uff...la fretta.
Secondo voi, per cucire cerniera nera, sulla pochette in jeans chiaro, con disegno nero, è meglio usare filo nero o filo in tinta con la stoffa?
Il filo nero riprende il colore della cerniera e dei disegni sulla stoffa e direi che va bene.
Cerca di cucire ben dritto però :ahahah:perché il nero sul blu azzurro si nota di più.
-
Baby e Francesca...grazie del consiglio.....dentro di me, in qualche posto non proprio nascosto, intuivo che la soluzione era quella......., il problema son proprio di fare le cuciture diritte, che il nero sul chiaro si nota bene....Adesso non ho più scuse :occhi-lacrimosi:
Eldaaaaa.....dove sei? Come funzionano gli dei delle cuciture diritte? Al solito? Tutto un.....magna magna? Io provo da sola, tu intanto informati....:ti-prego:
-
Mi sono informata Rox: l'iter è sempre quello!! :occhiolino2:
-
Magliette...... se e' qualcosa non complicata ci saro' anch'io.
-
Citazione:
zagor
Baby e Francesca...grazie del consiglio.....dentro di me, in qualche posto non proprio nascosto, intuivo che la soluzione era quella......., il problema son proprio di fare le cuciture diritte, che il nero sul chiaro si nota bene....Adesso non ho più scuse :occhi-lacrimosi:
Eldaaaaa.....dove sei? Come funzionano gli dei delle cuciture diritte? Al solito? Tutto un.....magna magna? Io provo da sola, tu intanto informati....:ti-prego:
Citazione:
elda
Mi sono informata Rox: l'iter è sempre quello!! :occhiolino2:
:picnic::dolcetti::dolcetti::abbuffarsi::cioccolat ini:
:pregare:
-
Citazione:
murrina
Magliette...... se e' qualcosa non complicata ci saro' anch'io.
Devo ancora provare ma mi pare sia ben fattibile!
Tu nel frattempo tieni da parte due magliette di cotone.
-
Citazione:
Francesca0580
:picnic::dolcetti::dolcetti::abbuffarsi::cioccolat ini:
:pregare:
:ahahah::ahahah::ahahah:
.....ma non è così!! Vero Elda? :fischietto:
-
Citazione:
zagor
:ahahah::ahahah::ahahah:
.....ma non è così!! Vero Elda? :fischietto:
:ghignata:
-
Citazione:
Francesca0580
Devo ancora provare ma mi pare sia ben fattibile!
Tu nel frattempo tieni da parte due magliette di cotone.
Ok!
-
Allegati: 4
Ecco la mia pochette Lady Kant
Allegato 429616 Allegato 429617
Allegato 429618 Allegato 429619
Ho avuto problemi con la cerniera, non so se sia dipeso dalla stoffa più grossa, da una parte mi ha mangiato quasi 1 cm in altezza.
Le cuciture con il filo nero sono venute bene, e guai a chi dice il contrario :voglio-vedere:
E' un po' spoglia....vedrò di trovare qualcosa da agganciare alla cerniera di colore verde, avevo in mente una cosa ma non è fattibile quindi...
Con questa mi fermo con le pochette, ma senz'altro più avanti ne farò ancora.
Grazie ancora per questo sal Francesca.