Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti alle ultime pochette realizzate, le avevo viste dal cellullare ma non ho avuto molto tempo per collegarmi con il computer.
Sonia bellissimo il set e molto bella la stoffa, è un'ottima idea sia per usarla come set da cucito che come regalo.
Francesca bella anche la tua stoffa, qui vicino io non riesco a trovarne di carine, e molto originale l'idea del braccialetto.
Aimiy una super sarta come te ci mette un'attimo a farla!!!!!!.......se senti sghignazzare non sono io, è mio cognato giù che ride da solo...sai l'età...:ihihih:
-
Vorrei vedere ... una sarta provetta come me oggetto di risate ... :ummm::boccaccia:
Comunque ... ho tagliato la stoffa per l'esterno ma ho il dubbio che sia troppo spesso ... al momento inizio il ricamo così vedo le dimensioni e poi decido. Ho usato del jeans ... ma non so se potrò cucirlo
-
Oggi ne ho prodotte altre 3.... più 2 che avevo fatto precedentemente fanno 5 nuove pochette.... più le 3 che già vi avevo fatto vedere.... fanno una produzione industriale [emoji23]
Per ora basta!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ad7e0f54b.jpg
-
Wowww quante. Complimenti. Ho anche io alcune stoffe come le tue. Ti copio qualche idea
-
Tutte bellissime [emoji122]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Giovanna, sono tutte bellissime!! Mi fa piacere che la pochette sia stato un progetto piacevole da realizzare più volte e anche utile!
-
Sono tutte bellissime Jo!
-
Grazie a tutte e grazie a Francesca per l'idea
-
woooooow ma quante stupende nuove pochette!!!! Bravissime tutte ragazze!!!
-