Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Altre due pochette regalate a Natale!
Che belle, brava elda
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zagor
Ciao Francesca, ho fatto un'altra pochette Lady Kant, sarà un regalino per mia nuora che quando ha visto la mia ha detto al nipotino " la nonna ce ne farà una per Natale "...e io l'ho fatta. Solo che......mi sono accorta di aver attaccato la cerniera rovescia, cioè si apre da sinistra verso destra :sbornia:.....ormai....pazienza!
La posto anche se è uguale all'altra?.....cerniera a parte :ihihih:
Io non vedo la foto
-
Franca non l'ho ancora inserita, non ero sicura di poterlo fare dato che è quasi uguale all'altra...oggi la metto.
Elda brava, sono dei regalini veramente utili e originali.
-
Citazione:
zagor
Franca non l'ho ancora inserita, non ero sicura di poterlo fare dato che è quasi uguale all'altra...oggi la metto.
Elda brava, sono dei regalini veramente utili e originali.
Ah ok, ma penso che la puoi inserire anche se è simile all'altra
-
-
Citazione:
aimiy
Ciao Francesca. Scusa il mio silenzio ma quello che sta per finire è stato un anno pesante. E sembra volersi far ricordare fino all'ultimo giorno. Io ho le stoffe tagliate e ho quasi finito il ricamo. Manca pochissimo ma al momento non riesco a mettere mano. Penso di finire appena passato natale. Per fortuna a ne serve ad inizio anno. Scusa ancora. Non intendo mollare anzi. Ne vorrei fare due
Grazie Anna che hai risposto! Ti capisco, dicembre è ricco di impegni un po' per tutte! Mi raccomando, fai la tua pochette appena puoi!
Citazione:
zagor
Ciao Francesca, ho fatto un'altra pochette Lady Kant, sarà un regalino per mia nuora che quando ha visto la mia ha detto al nipotino " la nonna ce ne farà una per Natale "...e io l'ho fatta. Solo che......mi sono accorta di aver attaccato la cerniera rovescia, cioè si apre da sinistra verso destra :sbornia:.....ormai....pazienza!
La posto anche se è uguale all'altra?.....cerniera a parte :ihihih:
:stellina-danzatrice si si, vogliamo vedere anche questa! :yes!:
Citazione:
elda
Altre due pochette regalate a Natale!
Brava Elda, sono davvero belle anche queste!! È molto bello abbinare punto croce e applicazioni al cucito creativo :stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
Belle Elda!! Anche io ho creato un’altra pochette da regalare a Natale a una cara amica [emoji4] riempita con prodotti per la cura del corpo ha fatto un figurone!!
-
E' bellissima Miky!! Complimenti, hai abbinato tutto alla perfezione! E' venuta una pochette meravigliosa.
Brava
-
Davvero molto fine, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-