Grazie ancora a Michela, Nancy e Anna....a te poi dico buttati la prossima volta!!!:ghignata::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora a Michela, Nancy e Anna....a te poi dico buttati la prossima volta!!!:ghignata::smack!:
Di sicuro. Per le mie borse ho usato delle pochette già presente nel ma ora che sono una super-sarta ( non azzardatevi a ridere che vi vedo ) pensavo di togliere i ricami da quelle e farne una abbinata alla borsa. Mi son già impegnata il nuovo anno.
Aimiy, vorresti partecipare? Se vuoi ti inserisco e ti mando il tutorial per realizzare la pochette!
Ho messo come termine Natale ma ti assicuro che si fa presto a realizzarla :yes!:
Devono terminare roby77, giulia_87 (ma per lei giustamente non ho messo scadenze) e SaraPv.
A che punto siete ? Avete scelto stoffe e cerniera?
Dai Anna, ti aspettiamo anche a te!
Ok. Grazie se mi mandi il tutorial ci provo. Lunedì inizio il ricamo. Ne approfitto e realizzo un regalo per la mia amica del cuore. Grazie ancora.
Io ho iniziato! Scelto e tagliato le stoffe e assemblate con la cerniera.. lo faccio proprio nei ritagli di tempo (minimi [emoji29]) ma spero di finire presto!! [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk