Visualizzazione Stampabile
-
No non l'ho ancora ricamato, il ricamo è giusto giusto dalle misure che ho io sulla sagoma , per quello ho scritto di lasciare margine ai lati.:dubbio-3: hai stampato lasciando la sagoma com'è? Perché ho fatto lo scanner giusto stavolta con uno scanner normale. Controlla che non ti abbia fatto un ingrandimento dell'immagine prima di stampare.
-
Allegati: 1
Questi sono i margini che mi vengono contando i punti da crocettare sulla mia stoffa aida 55 , senza aumentare i cm laterali che vi ho detto sul tutorial
-
Mail ricevuta.grazie
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
E questa è la mia sagoma stampata che vi ho dato
-
Ho stampato il file word così come l'hai mandato, magari avevo qualche impostazione sbagliata, poi controllo.
Per la lunghezza mi regolerò con il ricamo, lasciando solo un paio di xx di spazio prima del margine come nella tua foto.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho stampato il file word così come l'hai mandato, magari avevo qualche impostazione sbagliata, poi controllo.
Per la lunghezza mi regolerò con il ricamo, lasciando solo un paio di xx di spazio prima del margine come nella tua foto.
Grazie
Magari lascia anche un cm o 2 in più sul fondo Mary, non farlo come me perchè altrimenti verrà una cucitura sopra al ricamo, per quello vi ho messo di aggiungere dei cm
-
Ragazze brave a chi ha terminato la seconda tappa!
Sono stata via per un po' di giorni e poi ho avuto dei problemini, sto procedendo con il ricamo, la stoffa non si ricama molto bene..... Ho delle difficoltà a vedere bene i quadratini, lavorandola è diventata molliccia.
-
Citazione:
zagor
Sono stata via per un po' di giorni e poi ho avuto dei problemini, sto procedendo con il ricamo, la stoffa non si ricama molto bene..... Ho delle difficoltà a vedere bene i quadratini, lavorandola è diventata molliccia.
Ros magari aiutati con un telaio potresti andar meglio
-
Citazione:
zagor
Ancora nessuna Rox , ti sei data di nuovo al bianchino? :sbornia:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Betty ancora un favore: puoi dare anche la misura della punta del cartamodello? così se non riesco a stamparlo giusto ho comunque le misure per poterlo tagliare. Grazie!!! Poi non ti stresso più, promesso.... almeno fino alla prossima tappa :lingua-dolce:
-
tappa ricevuta, grazie. siccome sto usando dei ritagli di tela poi lo doppierò con dell'altra stoffa
Allegato 447712
-
Citazione:
jeep
tappa ricevuta, grazie. siccome sto usando dei ritagli di tela poi lo doppierò con dell'altra stoffa
Allegato 447712
Ok amedea regolati anche con l'ingombro del ricamo e aggiungi qualche cm per parte e sul fondo
-
Citazione:
Betty23
Ros magari aiutati con un telaio potresti andar meglio
Ormai ho iniziato senza e si vedrebbe la differenza, credo, inoltre sono molto risicata con la stoffa al bordo e non ci starebbe il telaio.
-
[QUOTE=Ma12ri;1058007]Ancora nessuna Rox , ti sei data di nuovo al bianchino? :sbornia:
Volevo dire a chi è arrivata alla seconda tappa :oopss:
No no.....basta bianchino, fa male..... Stasera Chianti :yes!:
-
-
Betty io non ho ancora finito di ricamare la 1° tappa ma vedrò di accelerare, purtroppo con tutti questi ponti ho passato più tempo fuori che in casa, quindi non ho ricamato molto
-
Anche io sono molto indietro, ogni sera cerco di recuperare un po' ma sono molto stanca e più di una ventina di xxx non riesco a mettere.....
Perdonami Betty, sai cosa sto passando!
-
Roby Daniela non preoccupatevi , soprattutto tu Daniela, le tappe sono lì che vi aspettano ^_^
-
Anch'io sono in ritardissimo!!!!:ti-prego:Pietà!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Idem come sopra...[emoji58] Non riesco a recuperare... Ho praticamente solo predisposto a stoffa da ricamare e ho acquistato la cotonina. Confido nel prossimo we
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Ragazze se volete prolungo ancora di più le scadenze visto che molte sono ancora alla prima, mi sa che andremo avanti un bel po' con questo sal. :ghignata: a me non dispiace stare in vostra compagnia a ricamare spero neanche a voi, vorrei che fosse un sal per divertirsi insieme e non uno stress, che dite?:puntocroce:
-
Betty per me sai che non c'è problema.
Una domanda: possiamo fare che mandi le tappe a ognuna man mano si finisce la precedente, come hai fatto per la seconda? Se non ti incasina troppo naturalmente!
-
Concordo in pieno che deve essere un rilassamento e non uno stress.
Betty fai come meglio credi, a me va bene qualsiasi cosa.
-
Betty, a me fai solo un gran favore.
Giuro che ci provo a ricamare, ma sono stanchissima!
-
Dato che il ricamo mi rilassa forse sono troppo lenta, mi sembra di lavorarci molte ore, ma non riesco a finire. Credo che l'idea di mandare il tutorial mano a mano che si termina una tappa, sia buona però si rischia di dilungare troppo il sal....Ma tutte le tappe sono così toste?????? :ummm:
-
Ok ragazze allora facciamo che per la prossima tappa rimaniamo così con la scadenza, poi per le successive vediamo, perchè dovrei segnarmi tutte a che punto sono arrivate e poi tutte sareste sbalzate con il lavoro una avanti l'altra indietro. Mi piacerebbe che fossimo tutte più o meno allo stesso livello. Ci penso e vedo come fare perchè avrei un pò di impegni le prossime 2 settimane ho mio figlio che fa la cresima e non vi dico quanti incontri ha fissato il parroco con i genitori e i padrini :che-stress:una vera goduria ^^
-
Citazione:
Ansia
Dato che il ricamo mi rilassa forse sono troppo lenta, mi sembra di lavorarci molte ore, ma non riesco a finire. Credo che l'idea di mandare il tutorial mano a mano che si termina una tappa, sia buona però si rischia di dilungare troppo il sal....Ma tutte le tappe sono così toste?????? :ummm:
Graziella diciamo che abbiamo un bel pò da ricamare ma poi vedrai che oggettino avrai un vero tesoro http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._sorride/6.gifse può aiutarti a fare prima magari lascia perdere le sfumature come ho già detto , anch'io l'ho fatto altrimenti non ne davo proprio fuori ^^
-
Però le sfumature donano..........
Non dirmi di no, perchè io le sto rispettando alla lettera!
-
Sicuramente Daniela, danno più "movimento" al ricamo
-
Citazione:
Daniela 69
Però le sfumature donano..........
Non dirmi di no, perchè io le sto rispettando alla lettera!
Certo che si Daniela e alla fine il ricamo è decisamente più raffinato e il lavoro completo verrà un vero bijoux, naturalmente non voglio sminuire il lavoro di nessuno suggerendo di non fare le.sfumature, il mio è solo un consiglio per chi come me si.trova ad avere poco tempo a disposizione ^_^
-
Io sto facendo il monocolore per fare più veloce, spero venga bene... mi rimane il punto scritto poi il ricamo è finito.
Per le tappe fai come ti è più facile Betty, prima le cose importanti, la cresima di tua figlia, il resto può aspettare :ok:
-
Betty ecco anche la mia prima tappa. Sono soddisfatta [emoji28]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Molto belli anche i tuoi colori Annalisa!
-
Citazione:
Ma12ri
Molto belli anche i tuoi colori Annalisa!
Grazie mille Mary [emoji8]
-
Ma che bei colori Annalisa bravissima, appena ho libero il pc ti mando la seconda ^_^
-
Grazie Betty e fai con calma. Per oggi sicuramente non inizio nulla. Buona notte ragazze
-
Va bene Annalisa, buona notte :good-night:
-
Annalisa....:applauso::applauso:
Oggi avevo in programma di andare avanti....invece ho fatto la pigra :caffe::leggo::sonno-micioso:
-
Annalisa, colori bellissimi brava.
Io ho quasi terminato il ricamo però devo fare tutto il punto scritto....
-
Forza dai che c'è la seconda tappa che vi aspetta!
Rox non è più aprile dai :ghignata:
Bravissima Daniela!!
-
che bello il tuo ricamo annalisa!!