Per me andrebbe bene [emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente va bene anche a me. :arrossito:
Pienamente d'accordo!!!!!!
Per me è fantastico! Sono incartata tra gli impegni pre-pasquali![emoji32]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Betty non devi nemmeno scusarti non c'è motivo.
Io sto procedendo col ricamo ma vado piano perché gli occhi mi lacrimano molto a ricamare debbo cambiare gli occhiali :(
Grazie Betty, in questo periodo la sera faccio molta fatica a rimanere sveglia e sto sforzando troppo gli occhi.
ricamo terminato. visto che la scadenza è stata spostata ho più tempo per terminare il sogno di mia figlia.......
Allegato 447437
Molto bello Amedea, con le sfumature fa tutto un altro effetto!
Bello Amedea e brava, già finito!
Che brava Amedea !! Hai fatto anche le sfumature:scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Amedea!
Velocissima!!!!!!!!!!
Ragazze io ho finito il mio ricamo ma non riesco a portarvi la foto per il momento, spero di riuscirci i prossimi giorni. Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutte :smack!::smack!::smack!::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Nooooo Betty!!! Non si fa così!!! Sono curiosissima!!!!
Ragazze, io sono indietrissimo con il ricamo.
Vi auguro qui di trascorrere una buona Pasqua!
Per soddisfare la curiosità di Mary posto il mio ricamo. Devo ancora cucire i lati
Bellissimi i tuoi colori Betty!!! Mi piace molto!
Ho notato una cosa: come mai il tuo risulta aperto dalla parte delle spille mentre il mio dall'altra? L'ho ricamato al contrario?:dubbio-3:
Betty è venuto proprio bene mi piacciono i tuoi colori era una delle mie opzioni poi ho cambiato. Oggi mi sono dedicata al ricamo ma sono a metà mi manca ancora un bel po', sarò sicuramente in ritardo.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Annalisa hai ancora una settimana ma non preoccuparti la seconda tappa rimarrà li ad aspettarti appena sei pronta
che belli i tuoi colori betty!!!
Perdonata!:tvb3:grazie Betty!
Betty, complimenti per i colori. Li hai scelti veramente bene.
Io sono ancora molto indietro, non so quando riuscirò a recuperare poichè mamma è nuovamente al pronto soccorso.....
Ma qui vado in OT, quindi basta così.
Orpo Daniela mi spiace molto spero si risolva tutto molto presto. Non preoccuparti per le tappe sono sempre qui ad aspettarti ^_^ un abbraccione forte!
Dany, mi spiace tantissimo. Un abbraccio forte
Il mio "schema A" terminato. [emoji4]
Francesca abbiamo usato gli stessi colori! :give-me-five:
Pure io:arrossito:
Bello!!!! Francesca brava anche te!!!!
Bellissimi colori e brava Francesca.
Ragazze per chi ha finito la prima tappa ho inviato la seconda tappa adesso perchè domani mattina ho un impegno e non riesco. controllate le vostre caselle mail. Per qualsiasi chiarimento postate qui nella nostra discussione ^_^
Ricevuto Betty, grazie!
Betty ma tu l'hai già ricamato?
Io ho due problemini:
- ho stampato la sagoma e mi viene molto più grande delle misure che hai dato
- riportando le misure sulla tela, in 13 cm il ricamo di 69xxx non ci sta
Che faccio?:dubbio-3: