Mi spiace Daniela, sorry......ma il mio secondo nome è Confusione :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Daniela, sorry......ma il mio secondo nome è Confusione :arrossito:
No, cara, quello è il mio secondo nome..........
Betty ho rifatto il bordo centrando il ricamo ma ora mi restano solo quei quadretti al margine della stoffa. Basta? O meglio rifaccio tutto?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c5efd277d.jpg
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Rox ti sto facendo compagnia con la confusione [emoji23][emoji23]. Povera Betty dovrà avere tanta pazienza
Anche a me ne sono rimasti pochi ma ha detto Betty che va bene (vedi qui)
Ragazze Se avete centrato il ricamo sulla vostra stoffa andate via tranquille i margini che avete andranno bene di sicuro ^_^
Grazie Betty e Mary. Allora procedo
Roby e Daniela :baciii::baciii:
Grazie di non farmi sentire sola.
Ragazze però mi sto divertendo :ihihih:
Betty la mia stoffa si è un po' sfilacciata sui bordi :oopss: hai scritto di cucire a mezzo cm dal bordo, quindi tra una cucitura e l'altra ci saranno 25 cm?
Si alla fine resteranno 25 cm come ingombro ricamato e mezzo cm sui lati. Se si è sfilacciato meglio che fai subito uno zigzag attorno per non perdere stoffa.
Consiglio per tutte affinchè la stoffa non sfilacci meglio fare uno zigzag tutto attorno altrimenti perdete stoffa e poi le cuciture verrano troppo vicino al ricamo, grazie Mary avevo dimenticato di scriverlo, lo inserisco subito nei prossimi passaggi:smack!:
Ok grazie Betty lo faccio subito anche io che da un lato ho davvero pochi quadretti
Ho finito il primo ricamo! :lol-panda:
Betty ho cucito dove ho potuto, la prossima volta farò lo zig zag:occhiolino5:
Bravissima mary è venuto benissimo!:scimmia-brava:
Manca poco anche a me, non vedo l'ora di vedere come viene a tutte!
Scusate se mi sono dimenticata dello zigzag proprio l'ho perso per strada :arrossito: le cose le faccio talmente in automatico...
Bello Mary [emoji7] vedo hai eliminato anche tu tutte le sfumature [emoji16]
Grazie!!!:lol-panda:
Eh si Annalisa, sicuramente le sfumature avrebbero dato profondità al ricamo ma non so quando l'avrei finito con tutti quei cambi di colore.....
Dopo apro il tread con le foto visto che cominciano ad arrivare i primi ricami ^_^
:spidigonzales: corro a finire il Mio!!!
Bello Mari! E velocissima! Io l'ho appena iniziato :arrossito:
Io sto rispettando tutte le sfumature e, aimè, sono molto indietro.
D'altronde Mari non si batte..............
Wow mari, già finito! bravissima.
Daniela anch'io sto facendo le sfumature e anch'io vado a rilento
Roby Daniela c'è ancora tempo dai che ce la fate!
Io devo ancora iniziare!!!!! Mi manca qualche filo, sapete dove posso trovare una cartella con i colori dei fili, per capirci: una volta in merceria avevano la cartella dei colori della DMC che confrontavano con quella dei fili dell'Ancora. Visto che ho fili di tutte due le marche mi piacerebbe utilizzare sia uno che l'altro.....:ummm:
Bravissima Mary.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho preparato tutto, ho lasciato la stoffa leggermente più grande facendo punto zig Zag ed evidenziano. i 24*26 cm. Spero vada bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Qui puoi trovare diverse tabelle di conversione
Grazie mille, adesso me le studio!!!!!!:al-pc:
Per i prossimi penso che lascerò più margine e rifilerò alla fine, così non rischio
Si Mary è meglio. L'ho già messo scritto sulle prossime tappe, mi spiace per questa prima tappa ma siccome lo sto ricamando con voi, non mi ero resa conto. Il problema sorge solo sulla tela aida, chi invece sta usando il lino va meglio ha più margine. Spero non me ne vogliate :triste:
Assolutamente no Betty, non è certo colpa tua:fiorixte:
Che curiosità... spero che non stiate facendo quello che immagino io...perché è da tanto che volevo farne una ...
Mi sono fermata un'attimo nel ricamare, domani riprendo....però non c'è la farò per il 25, penso che ritardero' parecchio, vado via per un po' di giorni.
Betty ci mancherebbe che te ne volessimo, ti dobbiamo solo ringraziare per l'impegno che metti :smack!:
Neanche io so se riuscirò a rispettare la scadenza del 25, però ce la sto mettendo tutta.....
Ragazze se volete sposto la scadenza della prima tappa visto che c'è Pasqua e un bel ponte lungo, tante magari si assentano per vacanza^_^
Vedi tu Betty, magari qualcuna ce la fa e ha piacere di andare avanti e per colpa nostra deve aspettare...
Per me non c'è problema, quando vuoi