Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovate ragazze io di finito ho solo il primo ricamo e iniziato il secondo. Spero che con le domeniche passate in casa adesso riesca a recuperare presto. Oggi mi son dedicata al sal vaginite ......riprendo in mano tutti [emoji28]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Brava Mary che hai già finito!! Io devo ancora scegliere le stoffe ma spero di riuscire a metterci mano presto!
-
Annalisa se hai problemi ti posso consigliare una buona cura:ihihih:
-
Annalisa occhio al T9!!!:risata-miciosa:
Per quanto mi riguarda ho trovato la stoffa esterna e quella interna, Anche se questa ultima non mi convince molto) stasera doverei andare a recuperare altri materiali che mi mancano..e magari dò una sbiricatina anche alle stoffe.
-
Bentrovata Annalisa! Dai che poi hai un bellissimo e utile oggettino da usare ^_^ per lo meno spero!
-
Allegati: 1
Buongiorno Betty, questi sono i miei materiali. Sono stata fortunata mamma aveva due cerniere perfette per la mia stoffa. Quindi utilizzerò le stoffe che ho già. Per l'interno vedrò poi quali utilizzare. L'unica cosa che non mi convince è lo sbieco...intanto ti posto quello che ho..nel caso lo comprerò nuovo.
-
Che belle stoffe Sonia! Staranno benissimo insieme!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno Betty, questi sono i miei materiali. Sono stata fortunata mamma aveva due cerniere perfette per la mia stoffa. Quindi utilizzerò le stoffe che ho già. Per l'interno vedrò poi quali utilizzare. L'unica cosa che non mi convince è lo sbieco...intanto ti posto quello che ho..nel caso lo comprerò nuovo.
Perché non ti convince lo sbieco? Forse è troppo acceso? Secondo me potrebbe starci se metti la stoffa arancione a pois, comunque appena si libera il pc ti mando la seconda parte della 5a tappa.
-
:sorpreso::ihihih: un nuovo punto?
A me piacciono le stoffe, colori belli accesi!
-
Citazione:
Betty23
A meno che non te l'abbia inviata Mary, ma non ho postato nulla del lavoro misterioso :ummm::ummm:
Avevo visto nerl post foto. Infatti non si ingrandiva. Deve essere la foto dei materiali. Sono convintissima di Aver indovinato che ... ho le travegole!
-
Citazione:
aimiy
Avevo visto nerl post foto. Infatti non si ingrandiva. Deve essere la foto dei materiali. Sono convintissima di Aver indovinato che ... ho le travegole!
Si sono solo materiali per il momento perché non voglio togliere la sorpresa a chi deve ancora finire ^^
-
Ecco i miei materiali. Non li ho tagliati perché voglio abbinarli bene dopo che avrò capito come si assemblano. La stoffa da esterni sarà quella con i frutti, poi ci penserò al resto. Ho dimenticato di mettere in foto gli automatici e l' imbottitura. Ora ho messo via e non tiro fuori di nuovo tutto[emoji58]. Dovrò anche comprare altro sbieco perché quello rosso non sarà sufficiente e quello verde è stretto!
-
Bravissima Vania più tardi mi metto a pc e ti mando la prima parte dell'assemblaggio.
-
Vania ti ho appena spedito la prima parte dell'assemblaggio controlla la tua casella mail.
Sonia76 ti ho appena spedito la tappa finale dell'assemblaggio controlla la tua casella mail
-
-
Ricevuti,grazie Betty. Ora è più semplice, col mister svelato fare le scelte. E per me è anche il lavoro più difficile, non essendo esperta nel cucito [emoji55][emoji50]
-
E' un lavoro un po' lunghetto in effetti ma un passettino alla volta, seguendo bene il tutorial, alla fine avrai un gioiellino!:yes!:
Forza ragazze!!! Sono curiosissima di vedere le vostre meraviglie!
-
IN effetti è lungo come lavoro, ma visto il risultato finale merita davvero tanta fatica. Che poi per noi si è fatica, ma pensare a te Betty e tutto il grande lavoro che ci hai messo a preparare questo tutorial, sei stata davvero brava.
Stasera ultimi acquisiti per completarlo e poi vedrò di mettermi all'opera.
-
Betty, mi sono fermata alle cerniere.
Mai applicate in vita mia, guarda te che cosa mi fai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo se dopo riesco a tirare fuori la macchina per cucire, altrimenti rimando alla settimana prossima
-
Forza Daniela! Quella delle cerniere è solo una cucitura sul dritto, non è difficile
-
Tu la sai sistemare bene, io no!
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, mi sono fermata alle cerniere.
Mai applicate in vita mia, guarda te che cosa mi fai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo se dopo riesco a tirare fuori la macchina per cucire, altrimenti rimando alla settimana prossima
Dai che impari Daniela c'è sempre una prima volta e queste non sono nemmeno difficili da mettere ho scelto il modo più semplice e facile, solo 1 cucitura per parte , è ricordati il piedino per cermiere^_^
-
Citazione:
vanwitch
Ricevuti,grazie Betty. Ora è più semplice, col mister svelato fare le scelte. E per me è anche il lavoro più difficile, non essendo esperta nel cucito [emoji55][emoji50]
Segui passo passo il tutorial e vedrai che manco ti accorgi, cerca di essere da sola e senza impegni così riesci a concentrarti meglio, sono sicura che ce la fai! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Dai che impari Daniela c'è sempre una prima volta e queste non sono nemmeno difficili da mettere ho scelto il modo più semplice e facile, solo 1 cucitura per parte , è ricordati il piedino per cermiere^_^
Scusa, ma la cerniera da 18 cm non è un po' piccola per i ricami da 20 cm?
L'altra va bene ma la prima mi sembra che lasci un buchetto una volta cucita.
-
Daniela quella tasca una volta confezionata deve avere una dimensione di 19x17 cm comunque vedrai anche nella prossima tappa.
-
Mi confermi che le stoffe cucite alle cerniere non sono chiuse da cuciture al lato, oppure mi sono persa un pezzo?
-
Si che hanno le cuciture le dovevi fare ancora quando le hai ricamate comunque le puoi fare anche adesso
-
Mi manca il punto scritto.... arrivo anch'io tra poco
-
Forza ragazze che è bellissimo, io sto andancdo avanti spedita come un treno.
-
Citazione:
Betty23
Si che hanno le cuciture le dovevi fare ancora quando le hai ricamate comunque le puoi fare anche adesso
Devo cucire come il primo ricamo?
Non l'ho letto da nessuna parte....
-
Citazione:
Daniela 69
Devo cucire come il primo ricamo?
Non l'ho letto da nessuna parte....
Allora c'è scritto sia per lo schema A, B e I/L mentre per lo schema C/D no perchè ha esigenze particolari, per quest'ultima ti consiglio di aspettare l'ultima tappa.
-
Ciaooo a tutte, sono tornata. Mi spiace non avervi avvertito. Ho avuto seri, seri problemi in famiglia di salute e sinceramente non ho avuto la testa neanche ad aprire il gruppo una sola volta. Mi spiace. Ora le cose sembrano andare nella via giusta e sono tornata. Ancora non ho avuto il tempo di leggere i tantissimi post ma pian piano riprenderò tutto in mano. Un bacione a tutte e ancora SCUSA.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Francesca e bentornata mi spiace per i problemi che hai avuto ma sono contenta che tutto si sta risolvendo. Noi ti aspettiamo qualcuna è in arrivo alla tappa finale e altre come te stanno facendo le tappe .
-
Finita la quarta tappa, mi mancano le 2cuciture laterali, le faccio quando inizio l'assemblaggio, sennò mi tocca aprire la macchina solo per questo.
Allegato 450689
-
Citazione:
Betty23
Ciao Francesca e bentornata mi spiace per i problemi che hai avuto ma sono contenta che tutto si sta risolvendo. Noi ti aspettiamo qualcuna è in arrivo alla tappa finale e altre come te stanno facendo le tappe .
Grazie. Cercherò di recuperare tutto. [emoji847]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zagor
Finita la quarta tappa, mi mancano le 2cuciture laterali, le faccio quando inizio l'assemblaggio, sennò mi tocca aprire la macchina solo per questo.
Allegato 450689
Brava Rox ti spedisco la 5a tappa con i materiali ^^
-
Bentornata Francesca, mi dispiace per le difficoltà di salute in famiglia ma, se dici che stanno prendendo una via buona, allora sono contentissima per te.
Un abbraccio
-
Betty, mail ricevuta, grazie.
Ragazze, mi scuso anche qui per la scarsa partecipazione, ma è un periodo un pò particolare.
-
Brava Rox! Sarà una meraviglia anche il tuo. Spero che il tuo momento "no" sia presto superato
Francesca un abbraccio a te:orsetta: