Buongiorno ragazze. il mistero si infittisce sempre più! Vedo tanti materiali...lego di porta uncinetti...sono troopo curiosa. Ma sono al lavoro, conto di finire il ricamo per fine settimana..non resisto più!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze. il mistero si infittisce sempre più! Vedo tanti materiali...lego di porta uncinetti...sono troopo curiosa. Ma sono al lavoro, conto di finire il ricamo per fine settimana..non resisto più!!!!
Ho passato la mattinata a misurare e tagliare, per fortuna oggi non ho nessuno a pranzo!!!:ghignata: Ecco i miei materiali, manca solo lo sbieco
Perfetto mary dopo mando a te e ad Amedea la seconda parte della tappa
lo sbieco che ho comprato è da 1,5 . se non riesco ad utilizzarlo ne comprerò di più alto
Betty, gli automatici devono essere grandi o piccoli?
Io userò questi perchè non ho più la macchinetta.
Le stoffe, invece, possono essere diverse tra loro, giusto?
Mary Amedea appena spedita la prima parte del montaggio, controllate le caselle mail!
@Daniela69 gli automatici ti consiglio da almeno 1 cm di diametro, le stoffe possono essere diverse tieni conto che stiano bene con il tuo ricamo altrimenti sparisce o crea confusione
Ricevuta Betty, grazie!
Grazie Betty, cercherò stoffe facilmente abbinabili con il ricamo.
Preferirei trovarne di diverse e non fare tutto uguale.
Daniela io ho ricevuto la tappa e il mistero è finalmente svelato:stellina-danzatrice. Se vuoi un consiglio non esagerare con il numero di stoffe o comunque aspetta a tagliarle, così sei in tempo a cambiare idea
Grazie Mari, consiglio prezioso
Forza ragazze che voglio vedere i vostri meravigliosi lavori e verificare la mia ipotesi.
Anch'io Anna sono curiosa se hai indovinato 😄😄😄
Approfittando del fatto che non avevo nessuno a casa, dopo pranzo ho cominciato a cucire e finalmente questo progetto comincia a prendere forma! Mi piace un sacco:tvb3:!!!
Non voglio però svelare il mistero:perepepe:, Betty ti mando le foto via mail così puoi vedere se è tutto ok
Va bene Mary manteniamo la suspence e il mistero per tutte le altre salline ^_^ mail ricevuta è tutto ok brava Mary :ok-brava:
I ricami ci sono, le stoffe le ho trovate nella scatola così come gli automatici.
Sbieco, cerniere e stretch li ho acquistati.
Manca la tela termoadesiva che ho ordinato dai cenini stamattina.
I bottoni li metterò all'ultimo, quando avrò capito cosa sto confezionando..... :nonso:
Che bello questo abbinamento di stoffe Daniela!:stellina-danzatrice
Dici?
Non vorrei che poi venga fuori una cosa un po' monotona...
Mary per te ho appena inviato la tappa finale buon lavoro ^_^
Infatti più che stoffe fantasiose avrei scelto tinte unite, diverse tra loro e abbinabili.
Comunque il mio obiettivo era utilizzare ciò che già avevo, quindi va bene così.
Acc.. quanto c'è da studiare!
Mari, tu sei una bomba se già sei arrivata alla parte finale!
Non spaventarti Daniela i passaggi sono tanti ma non sono difficili ^^ pensa quanto tempo ci ho dovuto impiegare per farlo questo tutorial :stralunata:
Infatti mentre lo leggevo pensavo a te, che sei un turbo con la macchina da cucire ma a quante cose hai dovuto pensare!
Grazie ragazze sono contenta e mi fa piacere che capiate quanto impegno c'è dietro a ogni tutorial:tvb3::tvb3:
Ecco la mia ultima tappa! Neppure stirata x la curiosità della nuova puntata!
Brava Vania!!!!:scodinzolare:
Bravissima Vania, ti mando la prima parte con i materiali ^_^
Brava Vania
ho finito il primo assemblaggio. ti mando le foto via mail così controlli se tutto è a posto
Ho iniziato l'ultima parte ma devo rimediare ad alcune misure che non mi quadrano :occhi-lacrimosi: Domani con calma lo riprendo
Sicuramente Betty! Con la fatica che mi è costato fino ad ora, non vorrei pasticciare proprio adesso...
Il mio problema è che non ho uno spazio fisso per cucire, devo stare sul tavolo in cucina e mi scoccia ogni volta mettere via e tirare fuori la macchina da cucire, il ferro da stiro e tutto quanto mi serve. Per questo quando inizio vorrei anche finire....
Amedea ti ho appena inviato l'utima tappa del sal, controlla la tua casella mail e appena hai finito mandami via mail la foto del tuo lavoro ^_^
Betty, ho letto la tappa! Mi metterò alla ricerca dei materiali! Anche questo è impegnativo[emoji6]