Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze come siete messe vi siete arenate? Fa caldo lo so , spero riusciate tutte ad essere pronte per il 1 settembre , ho pensato di spedirvi la prima tappa materiali necessari e appena pronte postate i materiali e vi spedisco il tutorial per l'assemblaggio , che dite?
-
Come ben sai io sono prontissima!:yes!:
-
Lo so Mary sei l'unica ad aver finito porta pazienza vediamo se arriva qualche altra intanto sei libera per altri lavoretti ^_^
-
Ma certo Betty! Ho un bellissimo Soda da iniziare:puntocroce: quindi non ho assolutamente fretta
-
Ciao Betty, io lo avevo iniziato, ma poi meso da parte è li che ancora mi apsetta. Ma sarò pronta per settembre per la parte di cucito.
-
Betty, mi spiace ma sono sempre ferma. Troppo caldo ed afa, non riesco a fare niente. Per settembre dovrei farcela....se il caldo diminuisce. :ammy:
-
Ciao Betty, io ho iniziato e me lo porterò al mare.
Per quanto riguarda l'assemblaggio, lo potrò fare solo al mio rientro e quindi dopo metà settembre.
Voi andate ovviamente avanti, io arriverò....
-
Ciao Betty, io devo ancora iniziare la terza tappa, ma in agosto devo fare le ferie, per cui contavo di mettermi in pari con le altre. Se puoi prima dell'esame tue ferie i giorni l'ultima tappa del ricamo, poi a settembre sarò pronta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Ciao Betty, io devo ancora iniziare la terza tappa, ma in agosto devo fare le ferie, per cui contavo di mettermi in pari con le altre. Se puoi prima dell'esame tue ferie i giorni l'ultima tappa del ricamo, poi a settembre sarò pronta!
Scusa Vania non riesco a capire l'ultima frase :maialino:se ti riferisci all'ultima tappa del ricamo non ti preoccupare in agosto sono sempre qui ^^per inviarla a chi serve
-
Ragazze tranquille volevo solo sapere come siete messe, fa caldo e anch'io faccio fatica a lavorare e ad essere lucida ^^ avete tempo tutto agosto per mettervi in pari, se avete finito la vostra tappa in agosto io ci sono tranne i primi giorni, quindi ve la spedisco senza problemi. Io sto ricamando la 4a e devo dire che è abbastanza veloce, infatti l'ho quasi finita ^_^
-
Volevo proprio dire questo, che quando finirò la terza tappa essendo in ferie potrei ricamare la quarta, Manon sapevo se tu avresti potuto inviarla
-
Citazione:
vanwitch
Volevo proprio dire questo, che quando finirò la terza tappa essendo in ferie potrei ricamare la quarta, Manon sapevo se tu avresti potuto inviarla
Perfetto allora ho capito quello che intendevi :ok:
-
Allegati: 1
quarta tappa terminata
Allegato 449238
-
-
Bravissima Amedea!:scimmia-brava:
-
Quarta tappa terminata.Scusate se non l'ho ancora stirata ma con questo caldo accendere il ferro mi pare da suicidio........
-
-
-
Ecco qua la terza tappa! sono pronta per l ultimo ricamo!!!
-
Wow!!! Proprio bello il tuo ricamo!
-
Bellissimo, mi piace molto.
Grazie Mari
-
Bravissime Daniela e Vania!!!
Purtroppo ho internet bloccato, ho già chiesto assistenza e stanno già intervenendo, appena ho la linea Vania ti spedisco la 4a tappa.
-
Vania siccome non ho ancora internet e si sta tutto prolungando ho chiesto a Mary che ti spedisca lei la 4a tappa, spero non ti dispiaccia. Intanto prego che mi ridiano internet:pregare: :pregare: mandate qualche buon impulso anche voi va vediamo che qualche tecnico si svegli e ripari al più presto :yoga::yoga:
-
Citazione:
Betty23
Vania siccome non ho ancora internet e si sta tutto prolungando ho chiesto a Mary che ti spedisca lei la 4a tappa, spero non ti dispiaccia. Intanto prego che mi ridiano internet:pregare: :pregare: mandate qualche buon impulso anche voi va vediamo che qualche tecnico si svegli e ripari al più presto :yoga::yoga:
Grazie Betty, ottima idea! [emoji221][emoji221][emoji221][emoji221] E un po' di portafortuna [emoji256][emoji256][emoji256][emoji256]
-
Vania te l'ho mandata ancora ieri, fammi sapere se è arrivata perché qualche volta la mia mail fa i capricci...
-
Mari non è arrivato niente [emoji20] grazie per la preoccupazione
-
:disperazionee:
Controlla anche le spam, non si sa mai...
Te la rimando comunque, da un'altra mail
-
Mari arrivato! E l altro invio era nella spam! Adesso crocette[emoji134]
-
Bene! Buon ricamo!:puntocroce:
-
Bene sono contenta che abbiamo risolto, grazie mille Mary per l'aiuto!:smack!:buon ricamo Vania!
-
-
Buongiorno Betty.... volevo solo avvisarti che ho ripreso in mano il lavoro...vediamo se riesco a terminare il mio ricamo anch'io in tempo per la parte di cucito.
-
Brava Sonia dai che ce la fai! Ti aspetto per i primi di settembre per il cucito ^_^
-
Ragazze volevo solo dirvi che l'oggetto misterioso è ormai concluso, cucito e nelle mie mani ^_^ e il progetto sta aspettando di essere confezionato da voi ^_^ Spero vi piaccia e vi sia utile !!:ciao-ciao:
-
Buongiorno Betty, bene non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta. Intanto io vado avanti con la tappa. Se riesco oggi metto un wip.
-
Si dai non vedo l'ora di vedere i vostri commenti e se vi piace ^_^
-
Io e Fiorilla siamo prontissime!
-
Ciao Betty, non ho ancora preso in mano la 4tappa, troppo caldo, ho avuto proprio un rifiuto per il ricamo. Ho ancora 15 giorni abbastanza impegnato, appena posso riprendo.
-
Mary scalda fiorilla che si tenga pronta ^^
Rox dai forza! potresti farcela per i primi di settembre? Non è molto impegnativa la 4a tappa!
-
No Betty, la settimana prossima vado via un po' di giorni...