Anch'io Mary l'ho già fatta mi manca solo il punto scritto ^^
Visualizzazione Stampabile
Anch'io Mary l'ho già fatta mi manca solo il punto scritto ^^
Fatta la parte più veloce anch'io, mi stanno facendo svalvolare le sfumature, mi accorgo mentre faccio il punto scritto quali sono :stralunata:
Qualcosa ho disfatto.....altro ho lasciato :arrossito:
Eccomi, finalmente finito il primo ricamo! Sono soddisfazioni [emoji3]Allegato 448491
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Che belli i tuoi colori Vania! Mi piacciono molto!!!
Grazie! Betty e Mary ! [emoji28][emoji873]Ho scelto i colori della cotonina che useremo per l assemblaggio! Betty è arrivato il secondo schema e... Spero di recuperare un po' di strada.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Oggi ho terminato anche il secondo ricamo della terza parte.... Betty lascio ancora la sorpresa, che dici? Aspetto la scadenza per postare
Ok grazie Betty! Allora nel pomeriggio farò le foto
Ecco qua tappa C e D :gongolare:
Bello Mari!!
Io provo a mettermi adesso a ricamare il D....
Brava Mary!!!!^_^
Forza ragazze come siete messe?
Betty non ricordo se c'è ancora un ricamo da fare o ci sentiamo a settembre per il confezionamento....:ummm:
Ancora una! Mi sono risposta da sola dopo aver letto il primo post :lingua-dolce:
Si ne manca un altro e poi fine dei ricami, poi ci sarà la confezione assieme a tutte le altre che volevano fare solo la parte del.cucito ^_^ spero vi piaccia alla fine quello che otterrete è stato un lavoretto un po' lungo per via del.ricamo ma spero vi piaccia ^_^
Sono a metà del ricamo, tipo lumaca, ma procedo :ok:
Finito! C'è un piccolo errore, ho saltato una riga, ma non si vede. È un po' misto, qualche elemento ha le ombreggiature, me ne sono accorta tardi....lascio così..
Allegato 448624
Grazie Betty, pensandoci, se invece di fare il punto scritto all'interno, se lo facessi attorno all'ombreggiatura, anche dei quadrati, forse viene meglio anche se risultano più grandi. Che dici? Farei presto....
Brava Rox, hai finito la tappa anche tu!:scimmia-brava:
A me i bottoni quadrati piacciono così, il punto scritto interno da' un senso di profondità come se avessero il bordo rialzato. Piuttosto sistemerei i cuori grandi...
Grazie Mari, farò così!
ecco pronti i miei ricami
Allegato 448628
Belli anche i tuoi Amedea!!!
Aumenta la curiosità di vedere l'ultima tappa!:nonso:
:ghignata:
si si, tranquilla Betty! Mi sto dedicando a finire il "sogno" nel frattempo
Ragazze, bellissimi i vostri ricami, io ancora sono bloccata a poche cocette messe nel primo ricamo. Avendo solo quello da fare me la sto prendendo comoda.:arrossito:
Finalmente terminato il secondo ricamo!
Aspetto la terza parte.......
Bravissima Daniela!:stellina-danzatrice
Bravissima Daniela!!! Se riesco ad avere liberi il pc dopo te la mando sennò domani ^_^
E' il giorno dell'ultima tappa!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Vorrei spedirla stasera se mi lasciano il pc accidenti !!!! È sempre occupato :voglio-vedere: Daniela porta pazienza arriva anche la terza per te!!
Betty fai pure con calma, ho problemi con il Wi-Fi :pianto3: e non riiscirei comunque a scaricarla
RAgazze 4a tappa spedita!!! e terza tappa per Daniela!!!
Orpo Mary spero si risolva il tuo problema :lol-panda:ogni tanto ste tecnologie fanno venire rabbia invece di aiutare :spacco-il-pc:
Questa mattina il problema si è risolto, tutto da solo:dubbio-3: mah!
Tappa ricevuta, grazie!
Una domanda: gli schemi vanno ricamati nella stessa direzione in cui li hai allegati?
Tappa ricevuta, grazie!