Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buongiorno Betty, anche io finalmente mi appresto a iniziare la prima tappa, tela Aida e matassine pronte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Betty non ti preoccupare, passa quando puoi, non deve essere uno stress per te. Se non c'è la fai, come slittiamo noi con i lavori, puoi benissimo slittare anche tu.....ci mancherebbe!!
Concordo con Rox!
Che bella stoffa Sonia!
-
Ahi ahi ahi ahi......la vedo dura per me!
Se avete trovato difficoltà voi che siete brave figurati io cosa potrò combinare!
Comunque ho quasi terminato il punto scritto, mi mancano i bottoni e poi posterò anche io..........
-
Citazione:
Ma12ri
Concordo con Rox!
Che bella stoffa Sonia!
Grazie Mary, ho trovato l'occasione di sfruttare questo pezzettino.
-
Molto bello il contrasto che verrà brava Sonia ottima scelta della tela da ricamo!!!!
-
Betty posso chiederti cosa hai deciso di fare per le tappe? Così posso regolarmi per iniziare altri lavori
-
Betty, ho finito finalmente la prima tappa.
Devo ancora lavare e stirare, ma intanto questo è il risultato.
-
Citazione:
Ma12ri
Betty posso chiederti cosa hai deciso di fare per le tappe? Così posso regolarmi per iniziare altri lavori
Le tappe definitive le ho già aggiornate sul primo post, ne faremo solo 4 per il ricamo perché ho visto che sono più che sufficienti, infatti mancano 2 ricami e la prima parte è a posto e arriviamo a fine luglio. Poi c'è pausa agosto e tutto settembre per confezionare , qui ho messo due tappe per farla grande poi vedrò
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, ho finito finalmente la prima tappa.
Devo ancora lavare e stirare, ma intanto questo è il risultato.
Bravissima daniela! Fai un giro di zigzag perché non su sfilacci, dopo quando sono a pc ti mando la seconda tappa
-
Ecco la seconda tappa
Allegato 448174
Stoffa orrrrrrendaaaaaa!! :furiosa:
-
Daniela è bellissimo! :ok-brava:
Rox anche la tua è riuscita bene, io spero domani di cucirla.
-
Citazione:
Betty23
Le tappe definitive le ho già aggiornate sul primo post, ne faremo solo 4 per il ricamo perché ho visto che sono più che sufficienti, infatti mancano 2 ricami e la prima parte è a posto e arriviamo a fine luglio. Poi c'è pausa agosto e tutto settembre per confezionare , qui ho messo due tappe per farla grande poi vedrò
Quindi nei prossimi giorni riceveremo la terza?:ummm:
-
Citazione:
zagor
Ecco la seconda tappa
Stoffa orrrrrrendaaaaaa!! :furiosa:
Mi sembra sia venuto molto bene Rox:smack!:
-
Citazione:
Ma12ri
Quindi nei prossimi giorni riceveremo la terza?:ummm:
Si ve la sto inviando e a Daniela invece la seconda, controllate le caselle mail :smack!:
-
Seconda tappa terminata, non ho tagliato la sagoma, penso di farlo quando passeremo all'assemblaggio, posso????
Allegato 448178:ciao-ciao-ciao:
-
Daniela mi piacciono molto i colori che hai scelto. Mi piace anche la tua stoffa Sonia, non ho mai usato Aida con fantasia, sono curiosa di vedere come verrà.
-
mail ricevuta, grazie Betty!!
-
Inizio 2° tappa
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ops! Ho dimenticato la foto[emoji23]
-
Citazione:
Ansia
Seconda tappa terminata, non ho tagliato la sagoma, penso di farlo quando passeremo all'assemblaggio, posso????
Allegato 448178:ciao-ciao-ciao:
Come mai Graziella non adesso? Poi nella fase di assemblaggio devi averla già pronta
-
Sono ancora da mia mamma e non ho molto tempo per venire a cucire a casa. Non appena posso cucio tutto.
-
Bravissime ragazze, bella anche la seconda tappa...adesso sono curiosa di vedere la terza.
Rox questa versione di tela aida è la prima volta che la uso, ma ne ho usate altre, a me piace ogni tanto usarle. Danno un tocco più allegro al ricamo.
-
Citazione:
Ansia
Sono ancora da mia mamma e non ho molto tempo per venire a cucire a casa. Non appena posso cucio tutto.
Ah ok va bene ! Appena puoi tranquilla!
-
Citazione:
Sonia76
Bravissime ragazze, bella anche la seconda tappa...adesso sono curiosa di vedere la terza.
Rox questa versione di tela aida è la prima volta che la uso, ma ne ho usate altre, a me piace ogni tanto usarle. Danno un tocco più allegro al ricamo.
È vero Sonia, danno un tocco in più. Neanch'io le ho mai provate ma prima o poi me la prendo
-
Ricevuto pure io, grazie Betty!
-
-
Terminato ricamo 2° tappa. Appena avrò due minuti faccio la cucitura. Betty, se intanto ritieni possa ricevere la 3° tappa...io sono qua[emoji847]
-
Bellissime tutte le vostre tappe! Che bello vedere all'opera la fantasia!
Betty una domanda: quando nel tutorial indichi "metà stoffa" significa che lì c'è la parte piegata e quindi resta aperta dal lato opposto?
-
Citazione:
Ma12ri
Bellissime tutte le vostre tappe! Che bello vedere all'opera la fantasia!
Betty una domanda: quando nel tutorial indichi "metà stoffa" significa che lì c'è la parte piegata e quindi resta aperta dal lato opposto?
Si esatto Mary, è il centro della stoffa che deve rimanere intero
-
Wow Francesca ha messo il turbo ago ??? Bravissima !!!
Più tardi spedisco a te e Graziella la terza tappa ora sono da cellulare ^_^
-
Citazione:
Betty23
Wow Francesca ha messo il turbo ago ??? Bravissima !!!
Più tardi spedisco a te e Graziella la terza tappa ora sono da cellulare ^_^
Grazie[emoji4].
Prima perdo tempo e all'improvviso ho voglia di finire subito subito.[emoji16]
-
Tappa ricevuta Betty, grazie.
Ho capito bene che la tela deve essere ripiegata sopra le forbici ed aperta in punta?
-
Citazione:
Daniela 69
Tappa ricevuta Betty, grazie.
Ho capito bene che la tela deve essere ripiegata sopra le forbici ed aperta in punta?
Esatto!!:ok!:
-
Graziella e Francesca Creativa vi ho appena spedito la terza tappa controllate le vostre caselle mail ^_^
-
Ho preparato le stoffe e deciso i colori, domani si inizia!!!:stellina-danzatrice
-
Brava Mary, anch'io ho già preparato per il ricamo ^_^
-
Grazie Betty, mail ricevuta, ora mi preparo anch'io:puntocroce:
-
Che belli i vostri lavori! Pian piano vi sto raggiungendo. La mia prima tappa aspetta solo il punto ti scritto, e la seconda mi sembra più veloce[emoji6]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
vanwitch
Che belli i vostri lavori! Pian piano vi sto raggiungendo. La mia prima tappa aspetta solo il punto ti scritto, e la seconda mi sembra più veloce[emoji6]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Si Vania è meno impegnativa la seconda dai che ti aspettiamo non vedo l'ora di vedere il tuo ricamo ^_^
-
Io ho finito la più veloce della terza parte, vorrei però aspettare a postare la foto per non togliere il mistero alle altre....:lingua-dolce: