Visualizzazione Stampabile
-
Dai ragazze !!!chi sta per terminare soprattutto, voglio vedere tante stelline saltellanti nel primo post ^^ :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Sono curiosaaaaaaaa. Per lo sbiego ho preso un piedino per sbiego regolabile. Appena aggiusto il reostato lo provo. La mia amica dice che va benissimo. Basta cuciredritto ... per me questo è già un ostacolo!
Io non l'ho comprato perché al momento non mi serve facci sapere come ti trovi ^_^
Ps: metti foto di questo piedino
-
Io l'ho comprato ma non sono riuscita ad utilizzarlo, poi mi è caduto e si è rotto....
-
Citazione:
Daniela 69
Io l'ho comprato ma non sono riuscita ad utilizzarlo, poi mi è caduto e si è rotto....
Che peccato Daniela :lacrimuccia:
-
Appena posso lo posto. Io l'ho usato una sola volta, basta Ndare dritte ...che per me equivale a saper volare.
-
Ragazze anche Amedea mi ha mandato le foto del suo lavoro bravissima e complimenti anche a lei!!!
Chi manca??? Forza !!!^_^
-
Allegati: 1
Ecco la mia quarta tappa:
Allegato 451584 sono curiosa di vedere la prossima...:ummm:
-
Citazione:
Ansia
Ecco la mia quarta tappa:
Allegato 451584 sono curiosa di vedere la prossima...:ummm:
Bravissima Graziella ! Con le sfumature è tutta un altra cosa! appena sono a pc ti mando la quinta tappa dei materiali necessari per l'assemblaggio ^_^
-
Betty, io manco sicuramente!
Spero in settimana di iniziare la mia guerra con lo sbieco....
-
Si dai Daniela che quando avete finito tu, Vania e Graziella, potete postare tutte quante le vostre foto perché non ci sono altre in arrivo^_^
-
Citazione:
Ansia
Ecco la mia quarta tappa
Molto bella Graziella!
-
-
Graziella inviata la 5a tappa con i materiali, controlla la tua casella mail, buona ricerca !!
-
Allegati: 1
Questi dovrebbero essere i miei materiali, salvo modifiche in corso d'opera....posso modificare vero? Magari poi non stanno bene assieme...
:dubbio-3: Allegato 451677
-
Citazione:
Ansia
Questi dovrebbero essere i miei materiali, salvo modifiche in corso d'opera....posso modificare vero? Magari poi non stanno bene assieme...
:dubbio-3:
Allegato 451677
Certo Graziella se vedi che non si abbinano bene puoi cambiare al momento. Appena mi metto a pc ti invio la prima parte dell'assemblaggio
-
Graziella prima parte assemblaggio inviata controlla la tua casella mail ^_^
-
A parte Graziella, Vania e Daniela come siete messe? Dai battete un colpo che vorrei finire questo sal ^_^
-
E io voglio vedere i risultati. FORZA RAGAZZE! Ormai suete alla fine
-
Inviata ultima tappa assemblaggio per Graziella, controlla la tua casella mail!
Dai ragazze che ci siamo ! Daniela come sei messa hai bisticciato un po' con lo sbieco?^^
-
Betty, ci sto bisticciando.
Come si dice a Roma la prima applicazione è venuta proprio una pecionata ma....tanto rimane a me!
Ora proseguo con il resto, ciao
-
Dai sono sicura che poi verrà bene:patchwork:forza!!!!
-
Betty,scusa , ma non ricordo più nulla di questo sal, ho già inviato i materiali? non mi ricordo per nulla
-
Franca :ammy::ammy::ammy:
tra le foto non c'è traccia...
-
Franca è da un po' che ti aspetto il sal sta per finire e la tappa con i materiali te l'avevo mandata ancora a settembre, ma poi non ti ho più sentito, se vuoi fare il lavoretto puoi farcela cisa dici? Ce la fai ormai lo hanno finito quasi tutte
-
Citazione:
Betty23
Franca è da un po' che ti aspetto il sal sta per finire e la tappa con i materiali te l'avevo mandata ancora a settembre, ma poi non ti ho più sentito, se vuoi fare il lavoretto puoi farcela cisa dici? Ce la fai ormai lo hanno finito quasi tutte
Forse mi sono persa la mail, potresti rimandarmela, vedrò se riesco a farcela
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ma12ri
Franca :ammy::ammy::ammy:
tra le foto non c'è traccia...
Devo essermi persa la mail
[emoji53][emoji53]
-
Citazione:
mammola
Forse mi sono persa la mail, potresti rimandarmela, vedrò se riesco a farcela
Ok franca adesso te la spedisco.
Volevo comunque ricordare che i punti per questo sal sono saltati per tutti, nessuno è riuscito a stare dentro la scadenza forse solo Mary?mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Le altre dovranno accontentarsi solo del manufatto ^^
-
Franca controlla la tua posta mail ti ho appena inviato il file, grazie ^_^
-
Citazione:
Betty23
Mary mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Ho terminato il 18 (vedi qui), per maggiore sicurezza però controlla tra le tue mail
-
Citazione:
Betty23
Volevo comunque ricordare che i punti per questo sal sono saltati per tutti, nessuno è riuscito a stare dentro la scadenza forse solo Mary?mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Adesso sono fuori casa, quando torno guardo da PC, grazie
-
Citazione:
Ma12ri
Ho terminato il 18 (vedi
qui), per maggiore sicurezza però controlla tra le tue mail
ok dopo guardo grazie Mary
-
Betty, ho partecipato a questo sal per la curiosità di capire cosa veniva fuori e per continuare ad utilizzare (e quindi imparare) la macchina per cucire.
Non certo per i punti....
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, ho partecipato a questo sal per la curiosità di capire cosa veniva fuori e per continuare ad utilizzare (e quindi imparare) la macchina per cucire.
Non certo per i punti....
Tranquilla Daniela, l'ho scritto per chiarimento nel caso ci fossero dei disguidi nel conteggio per il supermegghyna
-
Citazione:
Betty23
mail ricevuta, mammamia quanti materiali:ammy::ammy: ormai sono in ritardo, dammi tempo di recuperare tutto:binocolo::binocolo: spero di riuscirci:espressiva: a presto:palla:
-
Dai franca ti aspettiamo ^_^ scrivici spesso per sapere come sei messa e se ce la fai :spidigonzales: vai di turbooooo:ferrari:
-
Citazione:
Betty23
Dai franca ti aspettiamo ^_^ scrivici spesso per sapere come sei messa e se ce la fai :spidigonzales: vai di turbooooo:ferrari:
spero di si,:spidigonzales: solo che ho poco tempo visto che al pomeriggio sono da mamma e li non posso lavorare con la macchina per cucire, comunque spero di concludere il sal .
-
Betty, ho quasi terminato di litigare con lo sbieco, io metterò la foto solo se promettete solennemente di valutare tutto il lavoro e fare finta che quel diavolo di sbieco non ci sia!
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, ho quasi terminato di litigare con lo sbieco, io metterò la foto solo se promettete solennemente di valutare tutto il lavoro e fare finta che quel diavolo di sbieco non ci sia!
Se vuoi intanto mandamela via mail Daniela non postare niente per il momento altrimenti Franca si perde la sorpresa ^_^
-
No Betty, te l'avrei mandata via mail, stai tranquilla.
Oggi non credo di riuscire a cucire e la settimana ce l'ho tutta incasinata.
Devi avere un altro po' di pazienza
-
Citazione:
Daniela 69
No Betty, te l'avrei mandata via mail, stai tranquilla.
Oggi non credo di riuscire a cucire e la settimana ce l'ho tutta incasinata.
Devi avere un altro po' di pazienza
Va bene Daniela così intanto franca si porta avanti e aspettiamo voi 2 ^_^