Visualizzazione Stampabile
-
Rox non preoccuparti noi siamo sempre qui, quando puoi scrivi, ti faccio gli auguri perché tutto si risolva presto, bacio!
-
Allegati: 1
Eccomi, finalmente sono riuscita a mettere insieme i materiali e sono pronta a partire!! Anche io preferirei tagliare i vari pezzi in base al modello...in ogni caso la stoffa con le farfalle sarà l’esterno e quella beige l’interno poi vedrò come utilizzare gli altri colori [emoji4]
-
Betty, sono arrivata alla tasca porta cutter ma ho un dubbio.
Devo piegare a metà la stoffa sul lato dei 9 cm oppure dei 25 cm?
Cioè, devo ottenere un rettangolo di 4,5 x 25 o il contrario?
Grazie, ma lo sai che sono tarda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Betty, sono arrivata alla tasca porta cutter ma ho un dubbio.
Devo piegare a metà la stoffa sul lato dei 9 cm oppure dei 25 cm?
Cioè, devo ottenere un rettangolo di 4,5 x 25 o il contrario?
Grazie, ma lo sai che sono tarda!
Nessun problema Daniela chiedi sempre per i tuoi dubbi. La taschina deve essere piegata dalla parte più corta, guarda la foto che ho messo alla fine la tasca misura 7x 12,5 cm
-
Citazione:
miky_79
Eccomi, finalmente sono riuscita a mettere insieme i materiali e sono pronta a partire!! Anche io preferirei tagliare i vari pezzi in base al modello...in ogni caso la stoffa con le farfalle sarà l’esterno e quella beige l’interno poi vedrò come utilizzare gli altri colori [emoji4]
Miky Inviata seconda parte della tappa assemblaggio controlla la tua casella mail
-
Grazie Betty e...wow che meraviglia!! Mi piace troppo il progetto finale!!! [emoji7] sono proprio contenta di essermi iscritta [emoji4] ora però vediamo cosa sarò in grado di fare [emoji28]
-
Citazione:
miky_79
Grazie Betty e...wow che meraviglia!! Mi piace troppo il progetto finale!!! [emoji7] sono proprio contenta di essermi iscritta [emoji4] ora però vediamo cosa sarò in grado di fare [emoji28]
Sono sicura che verrà bellissimo anche il tuo :taglia-cuci:non vedo l'ora di vederlo!
-
Citazione:
Betty23
Rox non preoccuparti noi siamo sempre qui, quando puoi scrivi, ti faccio gli auguri perché tutto si risolva presto, bacio!
Grazie Betty. Ho dato un'occhiata veloce alla lista dei materiali, ho delle domande, le posso fare qui o dobbiamo stare riservate per quelle che non sono ancora arrivate all'assemblaggio?
-
Buongiorno ragazze!!! Vedrete che è bello!!! anche io ci sto lavorando sono quasi al termine..non vedo l'ora di finirlo e poi di vedere tutti i nostri lavoretti insieme.
Belle Miky le tue stoffe.
-
Miky mi piacciono molto anche le tue stoffe, sarà bellissimo!:yes!:
-
Citazione:
zagor
Grazie Betty. Ho dato un'occhiata veloce alla lista dei materiali, ho delle domande, le posso fare qui o dobbiamo stare riservate per quelle che non sono ancora arrivate all'assemblaggio?
Dipende dalle domande se vuoi mandami un mp se ti fa sentire più tranquilla
-
Betty, avrei terminato la tappa, ti mando le foto via mail in attesa del resto?
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, avrei terminato la tappa, ti mando le foto via mail in attesa del resto?
Si Daniela spedisci le foto via mail e poi io ti mando la tappa con l'assemblaggio finale
-
Betty, appena ritrovo il telefono (dove ho messo le foto), te le mando.....
Sperando di ritrovarlo dove penso di averlo lasciato!
-
Foto ricevute Daniela ti ho inviato l'ultima parte dell'assemblaggio controlla la tua mail ^_^
-
-
Madrina ho finito la mia prima tappa di solo cucito e ti ho inviato le foto [emoji4] aspetto l’ultima tappa per l’assemblaggio [emoji7]
-
Citazione:
miky_79
Madrina ho finito la mia prima tappa di solo cucito e ti ho inviato le foto [emoji4] aspetto l’ultima tappa per l’assemblaggio [emoji7]
Ultima tappa inviata Miky!! Brava sta venendo bene!!!:ok-brava:
-
Betty, devo trovare qualcosa per riempire lo spazio vuoto... quello dove tu hai ricamato una scritta.
Ci sto pensando
-
Buongiorno Betty...ho finito tutto il lavoro!!
Che bello mi piace davvero tanto. Se riesco stasera ti invio le foto...sennò lo faccio domani confidando in una luce migliore.
-
Bravissima Sonia!!!
Ragazze sono curiosissima di vedere i risultati di questo mistery!
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, devo trovare qualcosa per riempire lo spazio vuoto... quello dove tu hai ricamato una scritta.
Ci sto pensando
Ok Daniela anche un semplice fiocco o bottoncino va sempre bene ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty...ho finito tutto il lavoro!!
Che bello mi piace davvero tanto. Se riesco stasera ti invio le foto...sennò lo faccio domani confidando in una luce migliore.
Bravissima Sonia non vedo l'ora di vederlo :ok-brava:
-
Che bello ragazze state terminando anche questo sal non vedo l'ora di vedere i vostri lavori tutti assieme o perlomeno la maggior parte :gongolare::stellina-danzatrice
-
Citazione:
Betty23
Ok Daniela anche un semplice fiocco o bottoncino va sempre bene ^_^
Bene, il fiocco è un'idea, grazie!
-
Ecco i materiali, la cerniera piccola è 17, va bene lo stesso?
Allegato 450862
-
Citazione:
zagor
Ecco i materiali, la cerniera piccola è 17, va bene lo stesso?
Perfetto Rox, però sei sicura della misura della cerniera 17 cm :ummm: ?
Comunque credo sia un po' troppo corta quel cm in più fa la.differenza, ti consiglio di trovarne una da 18 cm.
prima parte della tappa assemblaggio inviata, controlla la tua casella mail, ciao!! ^_^
-
Mail ricevuta, grazie Betty!
Ho controllato la cerniera, da dentino a dentino misura 17,5, l'ho presa dai cinesi e avevo dei dubbi. Ho misurato un'altra cerniera che avevo e pure quella fa 17,5, non presa dai cinesi. Per sicurezza ne prendo un'altra.
-
Citazione:
zagor
Ho controllato la cerniera, da dentino a dentino misura 17,5, l'ho presa dai cinesi e avevo dei dubbi. Ho misurato un'altra cerniera che avevo e pure quella fa 17,5, non presa dai cinesi. Per sicurezza ne prendo un'altra.
Si meglio Rox chiedi una da 18 In merceria se puoi, ciao!
-
Citazione:
zagor
Si meglio Rox chiedi una da 18 In merceria se puoi, ciao!
-
Buongiorno Betty,
ti ho inviato l'email con la foto del lavoro finito. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Controlla un po la tua posta. Dimmi se le foto vanno bene così ho preferisci in altro modo.
Grazie Betty, :smack!:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty,
ti ho inviato l'email con la foto del lavoro finito. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Controlla un po la tua posta. Dimmi se le foto vanno bene così ho preferisci in altro modo.
Grazie Betty, :smack!:
Ricevuto e visto tutto ti ho anche risposto, complimenti Sonia è venuto benissimo !!! Grazie per aver partecipato al mio sal!!!
-
Betty ti ho inviato la 5 tappa.
Devo fare pubblica ammenda. Ti ho contattato un paio di volte perché non capivo delle cose, tu, molto pazientemente, mi hai aiutato. Sai qual'era il problema? La mia stampante a colori non funzionava, ho stampato in bianco e nero, per forza non distinguevo bene le foto!!! E ti pare che ci avessi pensato? Noooooo......me ne sono reso conto stamattina. Le legnate me le do' da sola o me le dai tu?
-
Citazione:
Betty23
Ricevuto e visto tutto ti ho anche risposto, complimenti Sonia è venuto benissimo !!! Grazie per aver partecipato al mio sal!!!
Grazie a te, perchè ci hai fatto fare un lavoretto stupendo, mi piace tantissimo e lo sto usando davvero tanto.:baciobimbo:
-
Citazione:
zagor
Betty ti ho inviato la 5 tappa.
Devo fare pubblica ammenda. Ti ho contattato un paio di volte perché non capivo delle cose, tu, molto pazientemente, mi hai aiutato. Sai qual'era il problema? La mia stampante a colori non funzionava, ho stampato in bianco e nero, per forza non distinguevo bene le foto!!! E ti pare che ci avessi pensato? Noooooo......me ne sono reso conto stamattina. Le legnate me le do' da sola o me le dai tu?
Tranquilla Rox l'importante è che sei riuscita a capirti e a fare quello che c'era, ti invio l'iltima tappa controlla la tua casella mail.
-
Betty, io sono ferma causa rottura del ferro da stiro...
-
Ok Daniela, appena riesci a ripartire ti aspetto ^_^
-
Mail ricevuta e stampata. Grazie Betty!
-
Betty sono terribilmente in ritardo, l'estate, e in particolare questa, è stata un vero disastro per i miei lavori iniziati. Ti mando la mia terza tappa. Quando si chiude il sal??? Spero di essere più veloce nell'assemblaggio....:occhiolino5:
Allegato 451254
-
Bellissimi questi colori Graziella!