Ecco i materiali tutto tagliati, [emoji29][emoji29][emoji29]che fatica [emoji51][emoji51][emoji16]Allegato 452171
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco i materiali tutto tagliati, [emoji29][emoji29][emoji29]che fatica [emoji51][emoji51][emoji16]Allegato 452171
Bravissima Franca! È lo so sono tanti, ma poi capisci come mai nell'assemblaggio , ti invio la prima parte dell'assemblaggio
Inviata controlla la tua casella mail ciao notte!!!:good-night:
Ragazze ma qui si fanno le ore piccole :ammy:
Ma tutte le altre dove sono??? Avrei voluto vedere tantissimi capolavori!
Salline, dovete avere un po' di pazienza, come sapete, il pomeriggio sono da mamma e li non potrò fare cucito, quindi lo farò tra una faccenda e l'altra, ci metterò un pochino di tempo, spero non troppissimo,[emoji51][emoji51] mi dispiace [emoji2368]che non possiate postare i vostri lavori per colpa mia, farò il possibile per non farvi aspettare ancora troppo [emoji8][emoji8][emoji8]
Tranquilla Franca manca anche Daniela che riuscirà solo la prossima settimana, Graziella che è in arrivo e Vania che non ho più sentito, spero non sia successo niente.
Pure a me succede! :stretta-di-mano: poi non ti dico come sono ridotta al mattino.....
Franca tranquilla, come ha scritto Betty sei in buona compagnia
Grazie Betty e Mary, farò del mio meglio, [emoji8]
mail ricevuta, grazie
Ciao care, vi leggo, ma tra lavoro e famiglia non riesco a combinare niente! E
Vedo tutti nei pezzi ricamati e mi rattristo ma non c e mai un momento tranquillo! Anche questo weekend sarò fuori casa e non credo di riuscire a progredire [emoji24]
C'è speranza [emoji106][emoji106][emoji16]sono riuscita a cucire un po' di pezzi, sono a buon punto [emoji126][emoji126][emoji126]
Vedo che questo lavoretto ti ha preso Franca ti ho già madato la terza e ultima parte dell'assemblaggio brava !!!
controlla la tua casella mail ^_^
Grazie Betty, vado a controllare subito
Mail ricevuta, grazie
Franca stai andando più veloce di un fulmine!
Devo recuperare visto che sono il fanalino di coda [emoji23][emoji23][emoji2088][emoji2088][emoji2088][emoji2088][emoji2088]
Vai franca che lo finisci presto!!!
Ragazze ci sono quasi, almeno credo
[emoji848][emoji848][emoji23]
:entusiasta::entusiasta:
Grande Franca!!!!
:gongolare::gongolare::gongolare:Betty foto in arrivo...........:maialino:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: bravissima Graziella sei stata molto brava e precisa, Complimenti!!!
Ora forza a Franca e Daniela e poi abbiamo Finito!!! Dai ragazze!!!
Dai Franca che ce la fai...e che bello ci siamo quasi a vedere tutti i lavori insieme!!
Anche io ho finito il progetto, non sono molto soddisfatta, ma ormai è fatta
[emoji20][emoji20]
Ma noooo Franca!!! E perché???
Franca ho ricevuto le tue foto sei stata bravissima e veloce non credevo riuscissi in pochi giorni a realizzare questo lavoro anche perché è un po' impegnativo, però ce l'hai fatta e secondo me lo hai cucito bene. È molto vivace nei colori ma secondo me va bene comunque e ti caratterizzano molto come persona^_^
Complimenti Franca e grazie per aver partecipato al mio sal :smack!:
Ora rimaniamo in attesa di Daniela!! forza dai che manchi solo tu!!!:lol-panda::lol-panda:
Betty, l'ho terminato.
Manca giusto qualche piccola rifinitura e una stiratina a quel maledetto sbieco e poi ti mando la foto anche io!
Siiii:entusiasta::entusiasta:
Daniela non serve che me le mandi anzi vi dico di postare tutte le vostre foto qui nella discussione!!!! Poi io le metterò nel tread delle foto!
Vai!!!!!!! Postate tutte !!!! Io metto le mie vado a farle!
ma mi vergogno.....
Coraggio o vengo a pungolarvi! Voglio vedere!
Evvai!!! finalmente si potranno vedere i risultati di questo meraviglioso sal misterioso! domani con la luce giusta faccio le foto!
Dai forza ragazze non abbiate paura! Accidenti mi sembra di essere il papa :ghignata::ghignata: siete state tutte bravissime:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ok, comincio io così mi faccio coraggio, forza ragazze, postate, postate. A me le uniche cose perfette sono venute le lampo delle tasche, [emoji2960][emoji2960][emoji2960]Allegato 452410