Betty ho una domanda: cosa sono quelle tre sagome sopra al rocchetto solitario nello schema I? Non riesco proprio a capirlo e quindi a decidere i colori...
Visualizzazione Stampabile
Betty ho una domanda: cosa sono quelle tre sagome sopra al rocchetto solitario nello schema I? Non riesco proprio a capirlo e quindi a decidere i colori...
Guarda è un mistero anche per me:ghignata::ghignata:da quello che capisco quelli a sx sembrano 2 rocchetti di filo per macchina da cucire mentre quello a dx l'ho guardato per un bel pezzo anch'io ma non si capisce cosa sia :dubbio-3:sembra un magnete con disegno , facciamo che se si vuole si può fare qualcos'altro magari un paio di bottoncini al suo posto o lasciate spazio libeto che riempiremo in sltra maniera che vi dirò, perché è veramente incomprensibile e mi aspettavo che me lo chiedevate e io con la foto davanti del giornale non lo capisco lo stesso!!!
Andiamo bene!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
I due a sinistra a prima vista a me sembravano gessi per segnare la stoffa.... l'altro proprio non saprei
email ricevuta, grazie
Ho terminato lo schema più piccolo, nei prossimi giorni comincerò l'altro. Non ho ancora deciso cosa fare con gli schemi sotto esame....
Sono ancora al secondo schema[emoji29][emoji22] l unica cosa bella è che mi posso ispirare al vostro lavoro[emoji13]... Sperando di non rimanere fanalino di coda
[emoji8]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Betty, tappa ricevuta ma se devo ricamarla nel senso che hai dato tu i simboli sono tutti rovesciati.
E' vero o sono io cretina?
Ecco la mia terza tappa ragazze e voi come siete messe? Non vedo l'ora di finire anche la 4a tappa così poi passo subito all'assemblaggio ^^
Bellissima Betty!
Io ho quasi finito l'ultima, mi mancano quei "non so cosa siano":ihihih:
Io sto terminando la terza, non mi manca molto.
Brave Mary e Daniela aspetto i vostri avanzamenti.
Mary io li farò bianchi come fossero 3 gessetti e tu?
Io li farò di colori diversi, in gradazione. L''ultimo a destra potrebbe essere un puntaspilli?:ummm:
E poi mi chiedevo: ma tutto quello spazio libero centrale, come quello nello schema C, ha un senso?
Io non ho ancora preso in mano la 4 tappa. Qualche problemino e al momento troppo caldo. Spero rinfreschi un po'...
Ti capisco rox anch'io sono a rilento e ho la testa che va in fumo con tutta questa afa ^^
Mi sono un po' persa per strada, ma conto di rimettermi in pari al più presto!!!:yes!::yes!::yes!:
Finalmente la mia seconda tappa!
Il grancaldo mi ha dato solo la forza di usare l'ago[emoji23]
Bravissima Vania!!! Appena ho libero il pc ti invio la terza tappa ^_^
Grazie Betty, nessun problema! Tanto sono sempre lumachina ..[emoji222][emoji222]
Vania tappa appena inviata controlla la tua casella mail:ciao-7:
Ricevuta la tappa...Questo fine mi metto al lavoro!
Complimenti Vania! Bella la tua forbice!
Terminata anche la terza tappa!
Dallo schema non si capisce se tutti i bottoni devono essere ripassati con il punto scritto, ma io lo faccio lo stesso.
Aspetto la 4^.
Daniela se vuoi puoi guardare come ho fatto io, la foto è qui
Grazie Mari, pensavo di fare lo stesso anche io.
Ieri ho smontato quello che avevo già fatto, stasera comincio.
Bravissima Daniela è venuto molto bello!!! Ti consiglio di fare il Punto scritto attorno a tutti i bottoni, viene più bello e rifinito come quello in basso della tua foto. Appena si libera il pc ti mando la quarta tappa
Daniela tappa 4 inviata controlla la tua casella mail ^_^
Ricevuta, grazie.
Ho guardato su youtube come si fa il punto erba, ma prima devo disegnarlo sulla tela?
Si Daniela, anche se sull'aida non è semplice ricamare a punto erba. Io ho fatto come fosse punto scritto
Si Daniela sarebbe meglio prima fare il segno, magari con una penna cancellabile, perché si va meglio a ricamare il punto erba.
Punto scritto o punto erba quando ci arrivo vedremo.
Se riuscissi a riportare esattamente il ricciolo sulla tela con la penna cancellabile sarebbe meglio.
Tappe I e L terminate. :stellina-danzatrice
Mancano solo le cuciture, appena ho occasione di usare la macchina da cucire le farò
Bravissima mary :scimmia-brava::scimmia-brava: alla fine vedo che i disegni incriminati sono venuti bene anche cosi; vedo che hai fatto il punto scritto dell'ultimo disegno ma sinceramente io non capisco ancora cosa sia, potrebbe essere il marchio inciso sopra ai gessi da sarto?:ummm: