Che bello Graziella Benvenuta!!!:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Ok, mettimi in lista...speriamo che me la cavo!!
Passeremo alla storia come la prima "coppia" nata sul forum per un errore del T9 [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Benvenute Rox e Annalisa !!!:smack!::smack!: la nuova coppia t9^^
Dimenticavo per le nuove iscritte mi occorrerebbe una vostra mail via mp per mandarvi il tutorial, mentre per chi ha già fatto sal con me non occorre sempre che non abbia cambiato mail ^_^
:ahahah: siete dei fenomeni, mi fate raddrizzare le giornate solo a leggervi!
Allora, visto che qui si stanno formando delle coppie di fatto, io vorrei iscrivermi al sal solo per la parte di cucito e prenderei il posto nel banco accanto a Franca Mammola che so cucina bene! :a-tavola:
Che bella questa idea Betty!! Quest’anno mi sono ripromessa di dedicarmi principalmente ai vari progetti che per un motivo o per l’altro ho sempre rimandato per cui non me la sento di impegnarmi in un sal così impegnativo...però mi piace l’idea del sottosal di cucito...in questo caso devo iscriverci già da ora o potrò farlo più avanti quando lo aprirai? [emoji4]
Benvenute Elda e Miky!! Si potete già iscrivervi, vi segno.
Mi spiace miky che non puoi partecipare completamente, faremo alla prossima^^!
Elda sempre che pensa al mangiare sei incorreggibile!!! ti offro dei dolcetti Ok?:dolcetti:
Eldaaaaaaaa ecco i primi dolcettihttps://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6d&oe=5D4EF583
Grazie Franca, io non mi formalizzo sul dolce, guarda, va benissimo anche il salato. Tanto da qui a settembre abbiamo tempo, mentre le altre sono chine sui banchi a ricamare!
:dolcetti::a-tavola: se iniziamo così da qui a settembre saremo delle mongolfiere :ghignata::ghignata::ghignata:
Io io [emoji137][emoji137][emoji137] !!!
M'ispira parecchio, grazie Betty !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Uh quanta bella gente che sta arrivando qui [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Benvenuta Ale!!! Ti segno subito! ^_^
Ma qui invece non passa nessuno???:pianto3: Dai su! Si possono fare benissimo tutte e due le cose!
Betty scusa l'OT :arrossito::invio-fiori:
Allora tu forse non avevi letto quando ho spiegato il dramma di ogni mio spostamento e di come si litiga per ogni minima cosa da infilare in macchina... Magari se ti interessa fatti spiegare da chi sa...
In ogni caso sì ho solo una macchina da cucire e ne posso usufruire per i circa tre mesi che sono al nord, sempre che funzioni perché ha quasi 40 anni e problemi di tensione filo...
Ma possiamo fare così, ti passo in mp il numero di telefono di mio marito, se lo convinci di traslocare anche la macchina da cucire giuro che mi iscrivo in ogni sal di cucito... Sai, ne sono capace, ho cucito tutto il guardaroba delle mie ragazze finché non avevano 6 anni :-))
Ti mando mp? :-)))
Se ci riesce ti mando pure quello del mio maritino!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
Orpo Lucia Anna ma che mi tocca fare!!! convincere pure i mariti adesso :paura-3: per farvi partecipare a un sal? Perché invece non vi fate regalare per il compleanno una macchina portatile nuova?:ihihih:
Idea favolosa Betty :risata-miciosa:
È adesso Lucia e Anna che fate? :ihihih:
Mmmmmmm....... Certo che tutta 'sta roba si fa fatica a mandarla giù.......così a secco....
Naturalmente parlo di tutte quei dolci che momentaneamente avevo intravisto e che non trovo più.....sarà passato qualcuno!
Iniziamo a fare colletta pro macchina da cucire per Anna e Lucia... Mando a tutti i iban in mp... Anna se vuoi partecipare fai uguale..
Betty, è fattibile per me?
Non vorrei trovarmi a dover assemblare un lavoro troppo complicato per la mia abilità con la macchina per cucire
mi sarebbe piaciuto ma nn so cucire a macchina....guarderò i vostri capolavori
ci vorrebbe il banner, no?
Franca ti piace questo?
si Mari a me piace, se confermato lo aggiungo nella firma
Grazie Mary!! Avevo cercato qualcosa per fare un bannerino ma non avevo ancora trovato nulla che mi piacesse!
Allora lo metto nel primo post e chi vuole può aggiungerlo alla propria firma
Prova per mettere il banner, perché non va dove voglio io?
Graziella hai provato a fare un invio dopo il nome? Dovrebbe andare sotto