Grazie, fatto, speriamo non ne escano due.......:ummm:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, fatto, speriamo non ne escano due.......:ummm:
Grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee, così mi piace!!!!!:entusiasta:
:entusiasta: sono contenta che abbia funzionato!:entusiasta:
Betty, il tempo abbondante di questo progetto mi invoglia, posso iscrivermi anche io? sperando di essere in grado col cucito [emoji57][emoji50]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Io sto lontana un po di giorni dal forum e che vedo al mio rientro nuovi sal...e uno anche tutto misterioso. :ummm:
E dato che la curiosità è femmina, oppure si dice curiosa come una scimmia?? vabbè tanto in tutti i casi lo sono entranbi uno po scimmietta e femmina di sicuro, sai che faccio cara Betty...che mi iscrivo anch'io.
Betty posso fare una domanda, non se già l'anno fatta, nonnho letto tutti i post precedenti, ma i ricami da fare sono grandi?? Dato che il mio tempo non è molto avrei voglia di finire anche delle cose che ho già in mezzo.
Sonia i ricami non sono grandi e nemmeno difficili comunque se non ce la fai con i tempi che ho dato non preoccuparti io mi segno le tappe di tutte e appena finita una, anche se in ritardo, ti passo quella successiva. Tempo ne abbiamo fino a fine settembre e poi agosto è pausa!
Ok!! Dai mi fido del tuo gusto e delle tue idee che sono sempre state fantastiche. Perciò ci stò...ma mettini già nella lista delle ritardatarie:ghignata:tanto so già che non consegnerò in tempo.
Mamma mia, che Sal intrigante. Ho paura di non rispettare i tempi ma vorrei tanto provarci. Mi iscrivo...ci devo riuscireeee. [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
scusatemi ragazze ma devo ritirarmi da questo e da altri sal.
mia madre si è rotta il femore, è stata operata oggi e si prevede una riabilitazione molto lunga.
Devo seguirla e non so quanto riuscirò a portare a termine.
Quindi ufficialmente mi ritiro dal sal
Daniela no! Povera Renata, mi spiace. Dalle un grande abbraccio e che recuperi il più in fretta possibile. :smack!:
Oh no Daniela! Mi dispiace tanto per Renata, un abbraccio da parte mia!
Grazie ragazze.
Vi seguirò da lontano.
Per ora non mi sento di impegnarmi seriamente con altri progetti.
Mi spiace molto Daniela per tua mamma ti faccio tanti auguri e ti mando un abbraccio :triste::abbraccioforte:
Ps: non avevo capito che ti eri iscritta al sal, mi avevi chiesto se era alla tua portata e ti avevo risposto ma non ho ricevuto mp ?:dubbio-3:
Betty, non te l'ho mandato perchè pensavo che tu avessi già il mio indirizzo.
Grazie a tutte per mamma
Daniela in bocca al lupo. Abbraccia renata da parte nostra
Ragazze oggi si parte!!! spedita prima tappa del sal, controllate le vostre caselle mail se avete ricevuto altrimenti scrivetemi qui e ve la rimando!! ^_^
Grazie Betty prima tappa ricevuta.
Ricevuto grazie Betty.
Daniela in bocca al lupo per la pronta guarigione di tua mamma, un abbraccio
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ricevuto Betty, grazie
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ricevuta. Buon lavoro ragazze [emoji8]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Se non capite qualcosa chiedete pure!! Buon lavoro!! ^_^
Ricevuta prima tappa, grazie.
Betty scusami ma devo partire con la prima domanda, quanta tela da ricamo servirà in tutto ? perchè non sapendolo non riesco a sceglierla
Pronta anche io per le domande. Quanta stoffa occorre per fare il lavoro? Ho diversi pezzi di stoffe e non vorrei sbagliare a scegliere.
Ricevuta anch'io la prima tappa, grazie betty. Controllo di avere tutte le matassine altrimenti domani andrò al mercato
Allora per la tela da ricamo quindi sia aida 55 che lino 28ct basterà un taglio di 50x110 cm, il lino di solito è più alto 140cm quindi andrete abbondanti.
Mentre per la cotonina ci vorrà lo stesso un taglio di 50x110 cm, sperando che ve la tagliano dritta perché 50 vi servirà come larghezza.
Sono compresi i margini di cucitura vero ?
Che taglino diritta la stoffa da me è pura utopia
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ok, stoffa ne ho in abbondanza. Betty mi confermi la misura del ricamo in 48 x 134 crocette?
Due scatole piene di matassine... e domani dovrò andare al mercato: me ne manca una :ammy:
tappa ricevuta grazie. ora preparo tutti i materiali
Grazie Betty:baciii:
Rieccomi...
Ho imbastito l'ingombro del ricamo, arriva vicinissimo al bordo. Va bene?