Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
No Betty, la settimana prossima vado via un po' di giorni...
Ok rox non preoccuparti ti aspetto sl ritorno bella carica per ricominciare
-
Sono impaziente...e vi manderò presto la foto dell ultima tappa![emoji119]
-
Ragazze visto che il primo settembre è domenica volevo avvertirti che alla mattina non riesco a spedirvi la tappa con i materiali. Se riesco ve la spedisco domenica sera altrimenti lunedì mattina di sicuro.
-
Ok Betty, nessun problema
-
Allegati: 1
Buonasera Betty, scusami ma ce l'ho messa tutta per poterlo finire, ma non ce l'ho fatta sono ancora a metà strada. Però ho comprato le matassine che mi mancavano.
-
Betty sono ferma, caldo che non se ne va, i pomodori che non smettono di uscire e io gli devo trasformare in passata, inoltre ho 3, probabile 4, set per l'asilo da fare. recupererò appena possibile. Grazie e scusa...
-
Citazione:
Sonia76
Buonasera Betty, scusami ma ce l'ho messa tutta per poterlo finire, ma non ce l'ho fatta sono ancora a metà strada. Però ho comprato le matassine che mi mancavano.
Brava Sonia mi fa molto piacere del tuo impegno sono sicura che ce la farai. Ti chiedo solo un chiarimento spero ci sia del margine sul tuo ricamo, è piegata la stoffa forse vicino a dove hai ricamato?
-
Citazione:
zagor
Betty sono ferma, caldo che non se ne va, i pomodori che non smettono di uscire e io gli devo trasformare in passata, inoltre ho 3, probabile 4, set per l'asilo da fare. recupererò appena possibile. Grazie e scusa...
Non preoccuparti Rox le tappe rimangono in sospeso per te e non appena sei pronta fai un fischio ^_^ Pensa che avevo lasciato un attimo di una doccia mio marito con la marmellata di prugne sul fuoco, quando sono tornata c'era marmellata che navigava su tutto il piano cottura!!! Non ti dico che fatica a toglierla :ammy:
-
Ragazze sto spedendo la 5a tappa con i materiali, a chi ha finito la 4a e a chi ha scelto di fare solo la parte di cucito, controllate le vostre caselle mail:al-pc:
-
Citazione:
Betty23
Brava Sonia mi fa molto piacere del tuo impegno sono sicura che ce la farai. Ti chiedo solo un chiarimento spero ci sia del margine sul tuo ricamo, è piegata la stoffa forse vicino a dove hai ricamato?
Buongiorno Betty, si c'è il margine c'è, ma dato che l'ho fatto dopo aver iniziato il ricamo e mi è venuro più alto e ho preso anche un po di ricamo.
-
Citazione:
Betty23
Ragazze sto spedendo la 5a tappa con i materiali, a chi ha finito la 4a e a chi ha scelto di fare solo la parte di cucito, controllate le vostre caselle mail
Ricevuta, grazie Betty!:amore-micioso:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty, si c'è il margine c'è, ma dato che l'ho fatto dopo aver iniziato il ricamo e mi è venuro più alto e ho preso anche un po di ricamo.
Meno male perché altrimenti le cuciture per l'assemblaggio ti sarebbero venute sopra al ricamo
-
Betty comincio io con una domandina: il feltro che spessore deve avere?
-
Citazione:
Ma12ri
Betty comincio io con una domandina: il feltro che spessore deve avere?
3 mm Mary come quello per il porta aghi che ho fatto tempo fa, è più pannolenci che feltro perché deve essere morbido per puntare gli aghi.
Grazie che me lo hai fatto notare vado ad aggiungere ^_^
-
-
Ragazze rileggendo la lista materiali si capisce che i rettangolo interni ed esterni sono di stoffa? Mi sono accorta che ho omesso questa parola? Adesso sistemo scusate quando faccio i tutorial ho visto che certe cose possono essere ovvie per me ma non per chi legge :cipensoio:
-
mail ricevuta, grazie. ho solo una domanda: il rettangolo da 9x25 deve essere in feltro o stoffa?
-
Citazione:
jeep
mail ricevuta, grazie. ho solo una domanda: il rettangolo da 9x25 deve essere in feltro o stoffa?
Sempre in stoffa Amedea
-
tessuti pronti. mi manca solo lo sbieco, che non ho ancora deciso il colore, i bottoni a pressione e il rettangolo di prima. può anche darsi che poi qualche colore lo cambio.......
Allegato 450070
-
Domani andrò al mercato a prendere quello che manca (cerniere e velcro). Pensavo di fare interno ed esterno con la stessa stoffa.... che dici Betty? Mi complico la vita o è fattibile?
-
Citazione:
jeep
tessuti pronti. mi manca solo lo sbieco, che non ho ancora deciso il colore, i bottoni a pressione e il rettangolo di prima. può anche darsi che poi qualche colore lo cambio.......
Allegato 450070
Bene amedea appena sei pronta ti invio la prima parte dellassemblaggio ^_^ si l'ho diviso in due perché erano troppe pagine ed è meglio preparare bene la seconda parte che serve prima dell'assemblaggio finale ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Domani andrò al mercato a prendere quello che manca (cerniere e velcro). Pensavo di fare interno ed esterno con la stessa stoffa.... che dici Betty? Mi complico la vita o è fattibile?
No secondo me va benissimo cerca di scegliere tinte unite o dei disegni piccolissimi perché altrimenti fanno a pugni con i ricami.
Tieni presente che di velcro ne servirà pochissimo 2 cm circa
-
Betty guarda che non mi sono persa....sto solo cercando di rimettermi in pari, purtroppo questo caldo infinito non è l'ideale per lavorare:caldo-torrido:e io lo soffro da morire
-
Citazione:
Betty23
No secondo me va benissimo cerca di scegliere tinte unite o dei disegni piccolissimi perché altrimenti fanno a pugni con i ricami.
Tieni presente che di velcro ne servirà pochissimo 2 cm circa
Ho una bella stoffa arancione, mi sembra stia bene con i colori dei miei ricami. Domani, quando avrò tutto, farò la foto
-
Citazione:
Ansia
Betty guarda che non mi sono persa....sto solo cercando di rimettermi in pari, purtroppo questo caldo infinito non è l'ideale per lavorare:caldo-torrido:e io lo soffro da morire
Ciao Graziella ti aspettavo ^_^ ti capisco sai io con questa afa ho la testa che fuma ^^, appena riesci hai le tappe che ti aspettano! Intanto cantiamo l'inno alla pioggia va ^^
-
Citazione:
Ma12ri
Ho una bella stoffa arancione, mi sembra stia bene con i colori dei miei ricami. Domani, quando avrò tutto, farò la foto
Si direi che va benissimo richiama il ricamo!
-
ecco gli ultimi pezzi.....
Allegato 450084
-
Questa mattina al mercato ho trovato le cerniere: non ne aveva da 25 e l'ho presa da 30cm. Si può tagliare vero?
Quando poi ho preso lo sbieco, la merciaia mi ha chiesto se alto o basso :ummm: ho preso quello basso.... spero di non aver sbagliato...
Domani taglio tutto e posto foto!
-
Orpo Mary stavo per scrivere degli aggiornamenti sui materiali che ho scritto e chiedo perdono a tutte :disperation: questo era proprio l'altezza dello sbieco. Spero tu non abbia preso quello da 1 cm ma da 2,5 cm sorry!!!!
Un'altra cosa serve anche un pò di ovatta da imbottitura poca eh! e poi il rettangolo del porta uncinetti non è 1 ma sono 2.
Se volete vi rimando la lista riscritta e corretta!! Il caldo mi ha fritto il cervello quest'anno :ammy:, scusatemi tanto, credo sia anche l'età che avanza!! Oggi che è fresco ragiono meglio:arrossito:
Per quanto riguarda la cerniera non c'è problema poi si taglia, se hai difficoltà chiedimi pure
-
Ciao a tutte, rieccomi tra voi.
Grazie Betty, mail ricevuta ma adesso ci vorrà un po' per rovistare tra le stoffe che ho prima di correre a comprarle.
-
Citazione:
Betty23
Orpo Mary stavo per scrivere degli aggiornamenti sui materiali che ho scritto e chiedo perdono a tutte :disperation: questo era proprio l'altezza dello sbieco. Spero tu non abbia preso quello da 1 cm ma da 2,5 cm sorry!!!!
:piango:mi sa proprio di si....
Citazione:
Daniela 69
Bentornata Daniela! Come sta Renata? Un abbraccio da parte mia!
-
Citazione:
Ma12ri
:piango:mi sa proprio di si....
Bentornata Daniela! Come sta Renata? Un abbraccio da parte mia!
:pianto3::pianto3::pianto3: perdono spero tu riesca a montarlo lo stesso ma credo sia troppo basso per farci stare imbottitura e stoffe.
-
Ragazze ho deciso di rispedirvi la tappa aggiornata e corretta con i materiali
-
Grazie ragazze, mamma è stazionaria, diciamo che ci possiamo accontentare
-
Daniela mi sembra una buona notizia:orsetta:
Betty la tua invece no.....:botte: con grande e sommo dispiacere dovrò andare a fare un'altra scorribanda al mercato:ghignata::ghignata::ghignata: e a te toccherà fare un sal dove servono due metri di sbieco da 1 cm.....
-
Faccio da sola Mary http://www.megghy.com/smiles/sfide/immagini/mb1.gifmi sa che mi toccherà trovare inventare qualcosa ^^
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Betty, mail ricevuta ma adesso ci vorrà un po' per rovistare tra le stoffe che ho prima di correre a comprarle.
Controlla la casella mail che ho rispedito la lista materiali aggiornata e corretta
-
Citazione:
Betty23
:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Per una volta sono felice di essere in ritardo[emoji12] usufruisco di tutta la vostra esperienza[emoji3]. Comunque sto per arrivare, mi mancano solo pochi rocchetti.