Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ansia
Betty sono terribilmente in ritardo, l'estate, e in particolare questa, è stata un vero disastro per i miei lavori iniziati. Ti mando la mia terza tappa. Quando si chiude il sal??? Spero di essere più veloce nell'assemblaggio....:occhiolino5:
Allegato 451254
Ciao Graziella! Il sal si doveva chiudere il 30 settembre, ma non sei l'unica in ritardo non preoccuparti. Mi piacerebbe riuscire a chiudere per questo mese visto che ci sono già i sal di Natale, così siamo tutte più tranquille a pensare alla nostra festa preferita. Spero ci riusciate, anche perché finora nessuno ha postato il suo lavoro e non vedo l'ora di vederli tutti assieme finiti!. Appena sono a pc ti mando la 4a tappa, bei colori stai usando nei tuoi ricami brava!!!
-
Graziella 4a tappa appena inviata controlla la tua casella mail:al-pc:
-
Citazione:
Betty23
Ciao Graziella! Il sal si doveva chiudere il 30 settembre, ma non sei l'unica in ritardo non preoccuparti. Mi piacerebbe riuscire a chiudere per questo mese visto che ci sono già i sal di Natale, così siamo tutte più tranquille a pensare alla nostra festa preferita. Spero ci riusciate, anche perché finora nessuno ha postato il suo lavoro e non vedo l'ora di vederli tutti assieme finiti!. Appena sono a pc ti mando la 4a tappa, bei colori stai usando nei tuoi ricami brava!!!
Betty, io ho ancora il ferro da stiro rotto, è in riparazione.
Se chiedo in prestito quello di mia cognata è per stirare le camicie di Alfonso.
-
Va bene Daniela vedi tu, sei alla fine non ti manca molto ^_^
-
Mail ricevuta, grazie Betty!!! Ma scusa la domanda: dopo il 30 ottobre non riceverò più le tue mail per terminare il lavoro??? (riecco l'Ansia che mi riprende!!!):disperation:
-
Ma no Graziella non è così, era solo per dirti quello che mi piacerebbe che fosse, logico che se stai ultimando il lavoro rimango sempre disponibile a fartelo finire, purtroppo per un.motivo o per un altro i sal non hanno mai la scadenza che si stabilisce
-
Non ho più notizie di jeep, zagor, vanwitch mi aggiornate come siete messe?Grazie
-
Io sono ferma [emoji143]ho suocero ricoverato e periodo di lavoro impegnativo. Credo di avere tempo a novembre
-
Eccomi Betty!!! Sto lottando con l'assemblaggio .....:voglio-vedere:... però procedo! Dovrei farcela per la fine del mese...bisogna!!!!
-
Citazione:
vanwitch
Io sono ferma [emoji143]ho suocero ricoverato e periodo di lavoro impegnativo. Credo di avere tempo a novembre
Ok Vania mi dispiace si ha sempre un periodo più impegnativo di un altro e ti faccio tanti auguri di pronta guarigione a tuo suocero. Un abbraccio ti aspetto appena puoi.