Daniela è stata la seconda volta che ho messo lo sbieco in vita mia...:ammy:
Visualizzazione Stampabile
Daniela è stata la seconda volta che ho messo lo sbieco in vita mia...:ammy:
Domani è il giorno dello sbieco :piango:
Io farò prima una parte, dopo se non riesco a fare bene la seconda parte , e non ci riuscirò, lo cucio a mano. Difficile che riesca a cucire la seconda parte con la cucitura che combaci con la prima :disperazionee:
Ma rox sulle mie spiegazioni se le seguì c'è scritto come fare perché ci rinunci subito? Devi prima imbastire in modo che combaci bene e poi cuci a macchina non è difficile, dai un po' di coraggio!:sisi:
Io ho cucito prima sull'esterno, poi rigirato all'interno posizionando lo sbieco poco più in là della cucitura per essere sicura di cucirlo, e fissato con le mollettine. Poi, dal dritto, stando vicinissima allo sbieco (non sopra) ho cucito pian piano. Certo, in alcuni punti è comunque "scappato" e ho dovuto riprendere ma con calma sono sicura che riuscirai benissimo!!!
Prenditi più tempo per fissare bene quando lo rigiri
Eco, il problema è proprio quello che "scappa".
Magari il 98% riesci a cucirlo bene ma c'è sempre quel 2 % che ti rovina tutto il lavoro....
Stendendo un enorme velo pietoso sul mio sbieco...volevo dirvi che ho finito!!!!!!! [emoji1308][emoji1308][emoji1308] Betty ti mando al più presto le foto [emoji4]
E un altro lavoro è giunto al termine!!!:vittoria:sono sempre più curiosa di vedere i risultati!
Se imbastire bene lo sbieco non scappa da nessuna parte meditate ragazze meditate!^_^