Ma per cucirlo bene devi stare proprio in punta di sbieco.....altrimenti scappa!
Intanto ho imbastito quello centrale, anche se gli angoli stondati non riesco a farli
Visualizzazione Stampabile
Non serve essere proprio così pignoli l'importatnte è stare vicino al bordo dello sbieco e riuscire a prendere anche la parte sottostante che deve essere in linea con quella sopra. Per i bordi bisogna tirare lo sbieco in modo che non si formino le pieghe e imbastendo rimane bello disteso. a imbastitura ultimata poi la cucitura con la macchina non scappa per niente basta non correre troppo e fare con calma e vedrete che verrà ^_^
Agli angoli, te lo dico subito, verranno due pieghette...
Vabbè dai non saranno le due pieghette che rovineranno il risultato ^_^
Ho finito di cucire lo sbieco....un'incubo!!! Tra cuciture a mano e con la macchina, disfare e rifare...in qualche modo l'ho cucito. Ora mi manca poco Betty, poi ti invio le foto.
P.S.
Grazie Betty della tua disponibilità con wa :love-red:
Ho ricevuto le foto di miky e zagor bravissime entrambe!!! Ognuna ha reso il proprio lavoro bello e originale per le stoffe diverse usate, complimenti !!!:smack!::smack!:
Vi ringrazio per aver partecipato al mio sal, spero che il.lavoretto vi sia utile :smack!:
Sono curiosaaaaaaaa. Per lo sbiego ho preso un piedino per sbiego regolabile. Appena aggiusto il reostato lo provo. La mia amica dice che va benissimo. Basta cuciredritto ... per me questo è già un ostacolo!
Utile per me lo è stato, c'è sempre da imparare.
Grazie a te Betty per il lavorone che hai fatto con il tutorial e per l’idea che hai avuto, molto bella e sicuramente utile [emoji4]