Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovate ragazze io di finito ho solo il primo ricamo e iniziato il secondo. Spero che con le domeniche passate in casa adesso riesca a recuperare presto. Oggi mi son dedicata al sal vaginite ......riprendo in mano tutti [emoji28]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Brava Mary che hai già finito!! Io devo ancora scegliere le stoffe ma spero di riuscire a metterci mano presto!
-
Annalisa se hai problemi ti posso consigliare una buona cura:ihihih:
-
Annalisa occhio al T9!!!:risata-miciosa:
Per quanto mi riguarda ho trovato la stoffa esterna e quella interna, Anche se questa ultima non mi convince molto) stasera doverei andare a recuperare altri materiali che mi mancano..e magari dò una sbiricatina anche alle stoffe.
-
Bentrovata Annalisa! Dai che poi hai un bellissimo e utile oggettino da usare ^_^ per lo meno spero!
-
Allegati: 1
Buongiorno Betty, questi sono i miei materiali. Sono stata fortunata mamma aveva due cerniere perfette per la mia stoffa. Quindi utilizzerò le stoffe che ho già. Per l'interno vedrò poi quali utilizzare. L'unica cosa che non mi convince è lo sbieco...intanto ti posto quello che ho..nel caso lo comprerò nuovo.
-
Che belle stoffe Sonia! Staranno benissimo insieme!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno Betty, questi sono i miei materiali. Sono stata fortunata mamma aveva due cerniere perfette per la mia stoffa. Quindi utilizzerò le stoffe che ho già. Per l'interno vedrò poi quali utilizzare. L'unica cosa che non mi convince è lo sbieco...intanto ti posto quello che ho..nel caso lo comprerò nuovo.
Perché non ti convince lo sbieco? Forse è troppo acceso? Secondo me potrebbe starci se metti la stoffa arancione a pois, comunque appena si libera il pc ti mando la seconda parte della 5a tappa.
-
:sorpreso::ihihih: un nuovo punto?
A me piacciono le stoffe, colori belli accesi!