Visualizzazione Stampabile
-
Che bella notizia! Sono contenta che Daniela sia rientrata nel gruppo, bentornata!:stellina-danzatrice
Io ho controllato la mia Aida e non ne ho abbastanza, avevo anche una pezzata di lino ma non lo trovo, quindi mi tocca aspettare sabato mattina che sono a casa per andare a fare compere
-
Ragazze, ci provo ma non garantisco.............
Ho la mente annebbiata in questo momento, non riesco a pensare a nulla.
-
Tranquilla Daniela fai con i tuoi tempi:baciobimbo:
-
Bentornata Daniela! Sono sicura che questo lavoro ti aiuterà a distrarti un po'... e comunque puoi sempre fare compagnia a Renata mentre ricami.
Ancora un abbraccio a tutte e due:abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Come vuoi Rox, ma anche con l'aida rossa non sarebbe male secondo me, poi devi pensare che il ricamo potresti farlo anche mono o bicolore ^_^
Grazie del consiglio Betty, non avevo pensato a fare un monocolore, potrei usare l'aida rossa con un bel filo giallo, potrei prendere come cotonina una stoffa gialla o gialla con del rosso. Avevo dei dubbi anch'io sulla pesantezza della stoffa....
Grazie Betty!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Ciao! Benvenuta/tornata Daniela! Io ho stampato la tappa e cominciato a recuperare le matassine e la stoffa![emoji217]ho una curiosità x Zagor: le matassine fotografate (rosso,azzurro...) le hai scelte tu come colori alternativi? E a cosa ti sei ispirata?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Sono i colori che ci ha dato Betty nel tutorial. Solo che i colori della foto non vengono bene, se non ho la luce giusta i colori non mi vengono mai come sono realmente. L'aida è molto più gialla di quella che sembra nella foto.
-
Daniela sono contenta che sei con noi, farai quel che puoi, ti servirà a distrarre te e penso anche Renata. Dalle un grande abbraccio!
-
:silenzio: sssshhhh qui si lavora? :silenzio::ridere6::ridere6:
-
Betty, ho un dubbio sulla lugana che ho in casa.
I tagli sono tutti uguali oppure anche questa tela va a numero di quadretti come l'aida?
-
Allegati: 1
Betty, ho imbastito anche io ma non è così risicato come a Mari.
Cosa sbaglio?