Visualizzazione Stampabile
-
Brave! Siete in dirittura d'arrivo! Non riesco a ingrandire la goto di mery per vedere bene ma ... avevo indovinato! Vado a cercare nei suoi post per vedere meglio. Spero di vedere presto gli altri
-
Imbottitura finalmente arrivata!
Da martedì cercherò di combinare qualcosa.
Questo fine settimana andrò a prendere un sacco d'acqua in Umbria, ma è il nostro anniversario e volevamo fare qualcosa di diverso.....
-
Auguri Daniela e buon anniversario!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Betty ho preso in mano la quarta tappa e credo di aver fatto un grosso errore nelle tappe precedenti. Ho centrato i ricami sulla stoffa senza tenere conto del cm in più che avevo tenuto per la cucitura, quindi, una volta che faccio l'assemblaggio mi troverò con il ricamo....scentrato! :ammy:
Rox l'importante è che alla fine tu abbia le misure delle tasche altrimenti non ti riesce il montaggio, cerca in qualche maniera di avere il ricamo più o meno centrato per quanto possibile
-
Citazione:
aimiy
Brave! Siete in dirittura d'arrivo! Non riesco a ingrandire la goto di mery per vedere bene ma ... avevo indovinato! Vado a cercare nei suoi post per vedere meglio. Spero di vedere presto gli altri
A meno che non te l'abbia inviata Mary, ma non ho postato nulla del lavoro misterioso :ummm::ummm:
-
Buon anniversario Daniela! Dai speriamo che il tempo tenga !!
-
Citazione:
Betty23
A meno che non te l'abbia inviata Mary, ma non ho postato nulla del lavoro misterioso
No no, non ho fatto vedere niente a nessuno io :muto-2::bocca-chiusa:giurin giurello
In effetti le foto nel tread non si ingrandiscono...
-
Citazione:
Betty23
Rox l'importante è che alla fine tu abbia le misure delle tasche altrimenti non ti riesce il montaggio, cerca in qualche maniera di avere il ricamo più o meno centrato per quanto possibile
Tasche? :ummm:
-
Citazione:
Ma12ri
No no, non ho fatto vedere niente a nessuno io :muto-2::bocca-chiusa:giurin giurello
In effetti le foto nel tread non si ingrandiscono...
Le foto del tread non si ingrandiscono perché vengono postate come miniature, allora Mary l'oggetto è ancora misterioso :scimmia-brava:
-
Citazione:
zagor
Tasche? :ummm:
:muto-2::muto-2: Orpo mi è sfuggito un dettaglio!!! :fischietto: