:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Betty finalmente io ho finito il ricamo!!! Appena torno a casa lo stiro un pochino e poi faccio una foto decente.
Visualizzazione Stampabile
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Betty finalmente io ho finito il ricamo!!! Appena torno a casa lo stiro un pochino e poi faccio una foto decente.
Brava Sonia non vedo l'ora di vederlo :scimmia-brava::scimmia-brava:
Evvai Sonia!!!!
Finalmente ce l'ho fatta!! Ecco la mia foto dell'unica tappa a punto croce che dovevo fare. Betty non l'ho cucita ai lati ormai aspetto di mettermi alla macchina da cucire per il resto. Alla fine ho mollato un po non ho fatto le matassine tutte sfumate e infatti ci sono degli errori, ma ormai è andata.
Betty, non ho ancora avuto tempo di fermarmi in merceria per acquistare le cose mancanti. Ho trovato le stoffe, la principale l'avevo comprata per l inizio del saldo, ed altre tra i ritagli di casa. Forse riesco domani, poi metterò la foto
Brava Sonia!!! E ora vai di taglio e cucito :taglia-cuci:
Ciao Betty, email arrivata e già stampata..wow quanta roba...non vedo l'ora di mettermi alla ricerca. Appena pronto posto la foto.
Per l'aida ho ritrovato il link (grazie a Tulla), e l'avevo presa dai cenini ma nel 2015..e adesso dice che non è più in catalogo.:occhi-lacrimosi:
Comunque guardaci lo stesso, è tela aida impressions della DMC, magari ne trovi altre carine o simili.
Betty ho preso in mano la quarta tappa e credo di aver fatto un grosso errore nelle tappe precedenti. Ho centrato i ricami sulla stoffa senza tenere conto del cm in più che avevo tenuto per la cucitura, quindi, una volta che faccio l'assemblaggio mi troverò con il ricamo....scentrato! :ammy: