mail ricevuta, grazie. mi sa però che devo cambiare la misura dello sbieco....
Visualizzazione Stampabile
mail ricevuta, grazie. mi sa però che devo cambiare la misura dello sbieco....
Betty presa dalla curiosità di arrivare anch'io alla parte del cucito, ci sto dando sotto con il ricamo...Ho evitato tutti i colori del fiocco e deciso di farlo solo in due tonalità, non ce la facevo a sostenere tutti quei cambi di colore.
piccolo wip
Sonia non è un fiocco:ghignata:, sono due matassine incrociate:ihihih:
Tranquilla Betty, ne abbiamo parlato ormai mesi fa...avevo deciso di fare solo la parte del cucito per questioni di tempo...e la situazione non è migliorata. Ti avevo scritto un mp spiegandoti la cosa. Ma dato che avevo già in mano la prima tappa era giusto che la ricamassi.
Se riesco oggi posto un altro wip, ieri pomeriggio ho approfittato del riposino della piccola per aggiungere altre crocette.
Ok Sonia non ci sono problemi a parte la mia memoria che fa acqua da tutte le parti :stralunata:
Io ho cominciato a studiare il tutto ed abbinare cerniere e ricami.
Ovviamente, mi trovo con un ricamo capovolto; quello dello schema al contrario, ricordi?
Eppure dal disegno che avevi fatto la tasca mi sembrava posizionata correttamente.
Non credo crei problemi, avrò una tasca capovolta.....
Ah, un'altra cosa.
La sagoma della forbice sotto, lato corto, è ancora aperta: che devo fare?
Grazie
Per la tasca capovolta non c'è problema il ricamo verrà con un altra posizione e basta, anche la mia tasca A è opposta se guardi sulla foto del mio lavoro, l'avevo ricamata a rovescio ^^.
La sagoma del porta forbice sotto rimane aperta finché non verrà cucita poi nell'ultima tappa capisci cosa fare.