Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Sonia!!!
Ragazze sono curiosissima di vedere i risultati di questo mistery!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Betty, devo trovare qualcosa per riempire lo spazio vuoto... quello dove tu hai ricamato una scritta.
Ci sto pensando
Ok Daniela anche un semplice fiocco o bottoncino va sempre bene ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty...ho finito tutto il lavoro!!
Che bello mi piace davvero tanto. Se riesco stasera ti invio le foto...sennò lo faccio domani confidando in una luce migliore.
Bravissima Sonia non vedo l'ora di vederlo :ok-brava:
-
Che bello ragazze state terminando anche questo sal non vedo l'ora di vedere i vostri lavori tutti assieme o perlomeno la maggior parte :gongolare::stellina-danzatrice
-
Citazione:
Betty23
Ok Daniela anche un semplice fiocco o bottoncino va sempre bene ^_^
Bene, il fiocco è un'idea, grazie!
-
Allegati: 1
Ecco i materiali, la cerniera piccola è 17, va bene lo stesso?
Allegato 450862
-
Citazione:
zagor
Ecco i materiali, la cerniera piccola è 17, va bene lo stesso?
Perfetto Rox, però sei sicura della misura della cerniera 17 cm :ummm: ?
Comunque credo sia un po' troppo corta quel cm in più fa la.differenza, ti consiglio di trovarne una da 18 cm.
prima parte della tappa assemblaggio inviata, controlla la tua casella mail, ciao!! ^_^
-
Mail ricevuta, grazie Betty!
Ho controllato la cerniera, da dentino a dentino misura 17,5, l'ho presa dai cinesi e avevo dei dubbi. Ho misurato un'altra cerniera che avevo e pure quella fa 17,5, non presa dai cinesi. Per sicurezza ne prendo un'altra.
-
Citazione:
zagor
Ho controllato la cerniera, da dentino a dentino misura 17,5, l'ho presa dai cinesi e avevo dei dubbi. Ho misurato un'altra cerniera che avevo e pure quella fa 17,5, non presa dai cinesi. Per sicurezza ne prendo un'altra.
Si meglio Rox chiedi una da 18 In merceria se puoi, ciao!
-
Citazione:
zagor
Si meglio Rox chiedi una da 18 In merceria se puoi, ciao!