Buongiorno Betty,
ti ho inviato l'email con la foto del lavoro finito. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Controlla un po la tua posta. Dimmi se le foto vanno bene così ho preferisci in altro modo.
Grazie Betty, :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Betty,
ti ho inviato l'email con la foto del lavoro finito. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Controlla un po la tua posta. Dimmi se le foto vanno bene così ho preferisci in altro modo.
Grazie Betty, :smack!:
Betty ti ho inviato la 5 tappa.
Devo fare pubblica ammenda. Ti ho contattato un paio di volte perché non capivo delle cose, tu, molto pazientemente, mi hai aiutato. Sai qual'era il problema? La mia stampante a colori non funzionava, ho stampato in bianco e nero, per forza non distinguevo bene le foto!!! E ti pare che ci avessi pensato? Noooooo......me ne sono reso conto stamattina. Le legnate me le do' da sola o me le dai tu?
Betty, io sono ferma causa rottura del ferro da stiro...
Ok Daniela, appena riesci a ripartire ti aspetto ^_^
Mail ricevuta e stampata. Grazie Betty!
Betty sono terribilmente in ritardo, l'estate, e in particolare questa, è stata un vero disastro per i miei lavori iniziati. Ti mando la mia terza tappa. Quando si chiude il sal??? Spero di essere più veloce nell'assemblaggio....:occhiolino5:
Allegato 451254
Bellissimi questi colori Graziella!