Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Betty la mia stoffa si è un po' sfilacciata sui bordi :oopss: hai scritto di cucire a mezzo cm dal bordo, quindi tra una cucitura e l'altra ci saranno 25 cm?
Si alla fine resteranno 25 cm come ingombro ricamato e mezzo cm sui lati. Se si è sfilacciato meglio che fai subito uno zigzag attorno per non perdere stoffa.
Consiglio per tutte affinchè la stoffa non sfilacci meglio fare uno zigzag tutto attorno altrimenti perdete stoffa e poi le cuciture verrano troppo vicino al ricamo, grazie Mary avevo dimenticato di scriverlo, lo inserisco subito nei prossimi passaggi:smack!:
-
Ok grazie Betty lo faccio subito anche io che da un lato ho davvero pochi quadretti
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ho finito il primo ricamo! :lol-panda:
Betty ho cucito dove ho potuto, la prossima volta farò lo zig zag:occhiolino5:
-
Bravissima mary è venuto benissimo!:scimmia-brava:
Manca poco anche a me, non vedo l'ora di vedere come viene a tutte!
Scusate se mi sono dimenticata dello zigzag proprio l'ho perso per strada :arrossito: le cose le faccio talmente in automatico...
-
Bello Mary [emoji7] vedo hai eliminato anche tu tutte le sfumature [emoji16]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Grazie!!!:lol-panda:
Eh si Annalisa, sicuramente le sfumature avrebbero dato profondità al ricamo ma non so quando l'avrei finito con tutti quei cambi di colore.....
-
Dopo apro il tread con le foto visto che cominciano ad arrivare i primi ricami ^_^
:spidigonzales: corro a finire il Mio!!!
-
Bello Mari! E velocissima! Io l'ho appena iniziato :arrossito:
-
Io sto rispettando tutte le sfumature e, aimè, sono molto indietro.
D'altronde Mari non si batte..............
-
Wow mari, già finito! bravissima.
Daniela anch'io sto facendo le sfumature e anch'io vado a rilento