Visualizzazione Stampabile
-
Roby Daniela c'è ancora tempo dai che ce la fate!
-
Io devo ancora iniziare!!!!! Mi manca qualche filo, sapete dove posso trovare una cartella con i colori dei fili, per capirci: una volta in merceria avevano la cartella dei colori della DMC che confrontavano con quella dei fili dell'Ancora. Visto che ho fili di tutte due le marche mi piacerebbe utilizzare sia uno che l'altro.....:ummm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ansia
Io devo ancora iniziare!!!!! Mi manca qualche filo, sapete dove posso trovare una cartella con i colori dei fili, per capirci: una volta in merceria avevano la cartella dei colori della DMC che confrontavano con quella dei fili dell'Ancora. Visto che ho fili di tutte due le marche mi piacerebbe utilizzare sia uno che l'altro.....:ummm:
Io la comprai anni da su Casacenina ma on line puoi trovarla digitalizzata. Se riesci ad adattarti a vederla a monitor
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby77
Wow mari, già finito! bravissima.
Daniela anch'io sto facendo le sfumature e anch'io vado a rilento
Meno male che non sono la sola....
-
Bravissima Mary.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ho preparato tutto, ho lasciato la stoffa leggermente più grande facendo punto zig Zag ed evidenziano. i 24*26 cm. Spero vada bene.
-
Citazione:
Ansia
Qui puoi trovare diverse tabelle di conversione
-
Grazie mille, adesso me le studio!!!!!!:al-pc:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho preparato tutto, ho lasciato la stoffa leggermente più grande facendo punto zig Zag ed evidenziano. i 24*26 cm. Spero vada bene.
Hai fatto bene francesca anche perché le misure che mi danno sono abbastanza strette me ne sto rendendo conto adesso che ricamo insieme a voi
-
Per i prossimi penso che lascerò più margine e rifilerò alla fine, così non rischio