Visualizzazione Stampabile
-
-
ho finito il primo assemblaggio. ti mando le foto via mail così controlli se tutto è a posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
ho finito il primo assemblaggio. ti mando le foto via mail così controlli se tutto è a posto
Ti ho risposto amedea controlla la casella mail poi scrivimi pure
-
Ho iniziato l'ultima parte ma devo rimediare ad alcune misure che non mi quadrano :occhi-lacrimosi: Domani con calma lo riprendo
-
Citazione:
Ma12ri
Ho iniziato l'ultima parte ma devo rimediare ad alcune misure che non mi quadrano :occhi-lacrimosi: Domani con calma lo riprendo
Fai con calma Mary è un lavoro impegnativo prenditi una pausa e ricomincia domani a mente fresca vedrai che riesci non avere fretta però promesso?^_^
-
Sicuramente Betty! Con la fatica che mi è costato fino ad ora, non vorrei pasticciare proprio adesso...
Il mio problema è che non ho uno spazio fisso per cucire, devo stare sul tavolo in cucina e mi scoccia ogni volta mettere via e tirare fuori la macchina da cucire, il ferro da stiro e tutto quanto mi serve. Per questo quando inizio vorrei anche finire....
-
Citazione:
Ma12ri
Sicuramente Betty! Con la fatica che mi è costato fino ad ora, non vorrei pasticciare proprio adesso...
Il mio problema è che non ho uno spazio fisso per cucire, devo stare sul tavolo in cucina e mi scoccia ogni volta mettere via e tirare fuori la macchina da cucire, il ferro da stiro e tutto quanto mi serve. Per questo quando inizio vorrei anche finire....
Ti capisco in effetti è molto scomodo lavorare così, però anche per aver un buon risultato sul cucito non bisogna avere fretta e una pausa ci vuole per rilassare la mente e ricominciare meglio! Dai vedrai che domani ti viene tutto bene!
-
Amedea ti ho appena inviato l'utima tappa del sal, controlla la tua casella mail e appena hai finito mandami via mail la foto del tuo lavoro ^_^
-
Betty, ho letto la tappa! Mi metterò alla ricerca dei materiali! Anche questo è impegnativo[emoji6]
-
Citazione:
vanwitch
Betty, ho letto la tappa! Mi metterò alla ricerca dei materiali! Anche questo è impegnativo[emoji6]
Si ci sono un po' di tagli di stoffe e qualche accessorio ma niente di difficile da trovare , buona ricerca! ^_^