Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brava Sonia mi fa molto piacere del tuo impegno sono sicura che ce la farai. Ti chiedo solo un chiarimento spero ci sia del margine sul tuo ricamo, è piegata la stoffa forse vicino a dove hai ricamato?
Buongiorno Betty, si c'è il margine c'è, ma dato che l'ho fatto dopo aver iniziato il ricamo e mi è venuro più alto e ho preso anche un po di ricamo.
-
Citazione:
Betty23
Ragazze sto spedendo la 5a tappa con i materiali, a chi ha finito la 4a e a chi ha scelto di fare solo la parte di cucito, controllate le vostre caselle mail
Ricevuta, grazie Betty!:amore-micioso:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty, si c'è il margine c'è, ma dato che l'ho fatto dopo aver iniziato il ricamo e mi è venuro più alto e ho preso anche un po di ricamo.
Meno male perché altrimenti le cuciture per l'assemblaggio ti sarebbero venute sopra al ricamo
-
Betty comincio io con una domandina: il feltro che spessore deve avere?
-
Citazione:
Ma12ri
Betty comincio io con una domandina: il feltro che spessore deve avere?
3 mm Mary come quello per il porta aghi che ho fatto tempo fa, è più pannolenci che feltro perché deve essere morbido per puntare gli aghi.
Grazie che me lo hai fatto notare vado ad aggiungere ^_^
-
-
Ragazze rileggendo la lista materiali si capisce che i rettangolo interni ed esterni sono di stoffa? Mi sono accorta che ho omesso questa parola? Adesso sistemo scusate quando faccio i tutorial ho visto che certe cose possono essere ovvie per me ma non per chi legge :cipensoio:
-
mail ricevuta, grazie. ho solo una domanda: il rettangolo da 9x25 deve essere in feltro o stoffa?
-
Citazione:
jeep
mail ricevuta, grazie. ho solo una domanda: il rettangolo da 9x25 deve essere in feltro o stoffa?
Sempre in stoffa Amedea
-
Allegati: 1
tessuti pronti. mi manca solo lo sbieco, che non ho ancora deciso il colore, i bottoni a pressione e il rettangolo di prima. può anche darsi che poi qualche colore lo cambio.......
Allegato 450070