Visualizzazione Stampabile
-
Forza Daniela! Quella delle cerniere è solo una cucitura sul dritto, non è difficile
-
Tu la sai sistemare bene, io no!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Betty, mi sono fermata alle cerniere.
Mai applicate in vita mia, guarda te che cosa mi fai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo se dopo riesco a tirare fuori la macchina per cucire, altrimenti rimando alla settimana prossima
Dai che impari Daniela c'è sempre una prima volta e queste non sono nemmeno difficili da mettere ho scelto il modo più semplice e facile, solo 1 cucitura per parte , è ricordati il piedino per cermiere^_^
-
Citazione:
vanwitch
Ricevuti,grazie Betty. Ora è più semplice, col mister svelato fare le scelte. E per me è anche il lavoro più difficile, non essendo esperta nel cucito [emoji55][emoji50]
Segui passo passo il tutorial e vedrai che manco ti accorgi, cerca di essere da sola e senza impegni così riesci a concentrarti meglio, sono sicura che ce la fai! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Dai che impari Daniela c'è sempre una prima volta e queste non sono nemmeno difficili da mettere ho scelto il modo più semplice e facile, solo 1 cucitura per parte , è ricordati il piedino per cermiere^_^
Scusa, ma la cerniera da 18 cm non è un po' piccola per i ricami da 20 cm?
L'altra va bene ma la prima mi sembra che lasci un buchetto una volta cucita.
-
Daniela quella tasca una volta confezionata deve avere una dimensione di 19x17 cm comunque vedrai anche nella prossima tappa.
-
Mi confermi che le stoffe cucite alle cerniere non sono chiuse da cuciture al lato, oppure mi sono persa un pezzo?
-
Si che hanno le cuciture le dovevi fare ancora quando le hai ricamate comunque le puoi fare anche adesso
-
Mi manca il punto scritto.... arrivo anch'io tra poco
-
Forza ragazze che è bellissimo, io sto andancdo avanti spedita come un treno.